Quindi bisognerebbe eliminare per primi Berlusconi(di tutto di piu),dell'Utri Cuffaro(mafia)....poi a ruota D'Alema(tangenti Pci-Pds),De Mita(tangenti dc),Prodi(Iri),...insomma si svuota mezzo parlamento.Originariamente Scritto da Barbanera


Quindi bisognerebbe eliminare per primi Berlusconi(di tutto di piu),dell'Utri Cuffaro(mafia)....poi a ruota D'Alema(tangenti Pci-Pds),De Mita(tangenti dc),Prodi(Iri),...insomma si svuota mezzo parlamento.Originariamente Scritto da Barbanera


10 maggio 2000 in guardasigilli Piero Fassino propone addirittura di "depenalizzare" i reati finanziari,compresa la banca rotta...ALLORA CHE FAI,LO VOTI O NON LO VOTI??Originariamente Scritto da Nelson
![]()


Perfetto allora già che ci siamo mandiamo a casa chi ha fatto le liste nere della Rai o magari chi ha querelato persone come Forattini, guisto per fare qualche esempio, ed il cerchio è completo.Originariamente Scritto da Nelson


benissimo,votiamo tutti Forza Nuova o Alleanza Siciliana.Originariamente Scritto da Nelson


Ti dispiacerebbe?Originariamente Scritto da kingzorc
B.


Assolutamente No...io ho chiuso un occhio su molte questioni relative al Berlusca perchè pensavo davvero che governasse meglio degli altri,siccome a parte poche cose,ha fatto cacare come il governo precedente, votero come sempre An,sperando pero' che dopo la sconfitta quasi certa della Cdl Fini si sbarazzi di tutto il carrozzone,e che nel Csx che reputo vincente nel 2006,abbia maggior peso la Margherita di cui condivido molte proposte.Che vadino a casa D'Alema,Prodi;Berlusconi ecc..ecc..rappresentano il vecchio e chi piu chi meno il marcio del paese,percio si levino dalle balle.Originariamente Scritto da Barbanera


Beh!Originariamente Scritto da kingzorc
Se ci metti il mortadella per l'Iri (supposizioni senza prove), perchè non metterci anche un Alemanno (Fresco Blu) e un Nania (abusivo) che stanno: uno al Tribunale dei ministri e l'altro a pagare gli abusi?
O, magari, a "qualcuno" fa comodo la vulgata strisciante del "tutti uguali"?
Sai; quando si è "tutti uguali", ci vuole niente che un elettore chiuda gli occhi e voti o di qua o di la.
C'è sempre un 50% di possibilità.
MOLTE di più che se quell'elettore lo si informasse di TUTTO.


No, basta votare l'Unione, dopo aver messo i leader alla frusta con le primarie. Tu comincia con la Borsellino.Originariamente Scritto da BOY74
![]()


La Borsellino? Manco morto! Si vergogni ad usare il nome di suo fratello che era un missino e metterlo al servizio della sinistra. L'Unione? nemmeno se mi paghi!Originariamente Scritto da Nelson


L' amnistia del 1989 ,la tecnica delle "consulenze",l'uso di terzi per le tangenti(vedi Binasco,Greganti,Gardini)non permettono all'elettore di sapere TUTTO.Originariamente Scritto da MrBojangles