Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: Lettera aperta a Prodi

  1. #11
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera
    Opinione che condivido... ogni partito butti via le proprie mele marce...

    B.
    Quindi bisognerebbe eliminare per primi Berlusconi(di tutto di piu),dell'Utri Cuffaro(mafia)....poi a ruota D'Alema(tangenti Pci-Pds),De Mita(tangenti dc),Prodi(Iri),...insomma si svuota mezzo parlamento.

  2. #12
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    E allora cominciamo a votare chi si oppone alla cirielli (ex o meno), alla depenalizzazione del falso in bilancio, al depotenziamento della Rognoni-La Torre. Cominciamo a non votare chi cerca di imbavagliare la stampa, fa cacciare i giornalisti e i satirici migliori, perché la gente non venga informata e diamoci da fare perché non vengano eletti tutti coloro che hanno attaccato e attaccano la magistratura ostacolandone il lavoro.
    10 maggio 2000 in guardasigilli Piero Fassino propone addirittura di "depenalizzare" i reati finanziari,compresa la banca rotta...ALLORA CHE FAI,LO VOTI O NON LO VOTI??

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    E allora cominciamo a votare chi si oppone alla cirielli (ex o meno), alla depenalizzazione del falso in bilancio, al depotenziamento della Rognoni-La Torre. Cominciamo a non votare chi cerca di imbavagliare la stampa, fa cacciare i giornalisti e i satirici migliori, perché la gente non venga informata e diamoci da fare perché non vengano eletti tutti coloro che hanno attaccato e attaccano la magistratura ostacolandone il lavoro.
    Perfetto allora già che ci siamo mandiamo a casa chi ha fatto le liste nere della Rai o magari chi ha querelato persone come Forattini, guisto per fare qualche esempio, ed il cerchio è completo.

  4. #14
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    E allora cominciamo a votare chi si oppone alla cirielli (ex o meno), alla depenalizzazione del falso in bilancio, al depotenziamento della Rognoni-La Torre. Cominciamo a non votare chi cerca di imbavagliare la stampa, fa cacciare i giornalisti e i satirici migliori, perché la gente non venga informata e diamoci da fare perché non vengano eletti tutti coloro che hanno attaccato e attaccano la magistratura ostacolandone il lavoro.
    benissimo,votiamo tutti Forza Nuova o Alleanza Siciliana.

  5. #15
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Quindi bisognerebbe eliminare per primi Berlusconi(di tutto di piu),dell'Utri Cuffaro(mafia)....poi a ruota D'Alema(tangenti Pci-Pds),De Mita(tangenti dc),Prodi(Iri),...insomma si svuota mezzo parlamento.
    Ti dispiacerebbe?

    B.

  6. #16
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera
    Ti dispiacerebbe?

    B.
    Assolutamente No...io ho chiuso un occhio su molte questioni relative al Berlusca perchè pensavo davvero che governasse meglio degli altri,siccome a parte poche cose,ha fatto cacare come il governo precedente, votero come sempre An,sperando pero' che dopo la sconfitta quasi certa della Cdl Fini si sbarazzi di tutto il carrozzone,e che nel Csx che reputo vincente nel 2006,abbia maggior peso la Margherita di cui condivido molte proposte.Che vadino a casa D'Alema,Prodi;Berlusconi ecc..ecc..rappresentano il vecchio e chi piu chi meno il marcio del paese,percio si levino dalle balle.

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Quindi bisognerebbe eliminare per primi Berlusconi(di tutto di piu),dell'Utri Cuffaro(mafia)....poi a ruota D'Alema(tangenti Pci-Pds),De Mita(tangenti dc),Prodi(Iri),...insomma si svuota mezzo parlamento.
    Beh!
    Se ci metti il mortadella per l'Iri (supposizioni senza prove), perchè non metterci anche un Alemanno (Fresco Blu) e un Nania (abusivo) che stanno: uno al Tribunale dei ministri e l'altro a pagare gli abusi?

    O, magari, a "qualcuno" fa comodo la vulgata strisciante del "tutti uguali"?
    Sai; quando si è "tutti uguali", ci vuole niente che un elettore chiuda gli occhi e voti o di qua o di la.
    C'è sempre un 50% di possibilità.
    MOLTE di più che se quell'elettore lo si informasse di TUTTO.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    benissimo,votiamo tutti Forza Nuova o Alleanza Siciliana.
    No, basta votare l'Unione, dopo aver messo i leader alla frusta con le primarie. Tu comincia con la Borsellino.


  9. #19
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    No, basta votare l'Unione. Tu comincia con la Borsellino.

    La Borsellino? Manco morto! Si vergogni ad usare il nome di suo fratello che era un missino e metterlo al servizio della sinistra. L'Unione? nemmeno se mi paghi!

  10. #20
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Beh!
    Se ci metti il mortadella per l'Iri (supposizioni senza prove), perchè non metterci anche un Alemanno (Fresco Blu) e un Nania (abusivo) che stanno: uno al Tribunale dei ministri e l'altro a pagare gli abusi?

    O, magari, a "qualcuno" fa comodo la vulgata strisciante del "tutti uguali"?
    Sai; quando si è "tutti uguali", ci vuole niente che un elettore chiuda gli occhi e voti o di qua o di la.
    C'è sempre un 50% di possibilità.
    MOLTE di più che se quell'elettore lo si informasse di TUTTO.
    L' amnistia del 1989 ,la tecnica delle "consulenze",l'uso di terzi per le tangenti(vedi Binasco,Greganti,Gardini)non permettono all'elettore di sapere TUTTO.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera Aperta A Prodi
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 10:28
  2. Lettera aperta a Prodi, di Ugo
    Di nuvolarossa nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 16:34
  3. Lettera aperta a Prodi, di Ugo
    Di nuvolarossa nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 22:29
  4. Lettera aperta a Prodi
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 13:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito