ma una pompa non e' trombata (cit.)
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Si, riferisco naturalmente per quanto so di mia esperienza e delle tante donne conoscenti e amiche che conosco.
C'era bisogno di specificarlo o mi devo aspettare di tanto in tanto domande fra l'inutile, il gallinaro e il provocatorio?
Così, tanto per sapere così la prossima volta evito di dire un mio pensiero per paura che qualcuna se ne possa chissà come risentire.
Buon Natale!![]()
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Ma cosa dici Matrix , allora perchè non trombare a bordo campo o in Parlamento durante una seduta , o perchè non portare le mignotte a scuola durante l'intervallo tanto non si fa male a nessuno...repapelle:
c'è un posto per ogni cosa , una donna ubriaca che viene lasciate entrare in una stazione di polizia ed intrattenersi coi poliziotti (quando avrebbero altro da fare visto che sono di turno...) non va bene oltre che essere contro le regole , punto.
Quei cops si sono comportati da arabi e non da americani , un altro segnale del degrado di quella nazione.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Non è la stessa cosa dire "noi uomini" in una discussione che parla di violenza sulle donne, intendendo coloro che usano farla e coloro che si vergognano del fatto, non c'è il minimo intento generalizzante; mentre dire che "noi donne" quando facciamo questo o quello siamo o pensiamo quello o questo non è solo generalizzante ma ergersi a paradigma.
Hai il permesso di nominare Frank Foglia, lui è d'accordo, io te lo concedo.hefico:
Il resto è mancia.