"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 24-12-09 alle 22:45

Si parla di approfittarsi, proprio approfittarsi, io al limite approfitto delle situazioni, dei contesti, delle occasioni, ma delle persone, alterate o meno, io non aprofitto.
Questo persino fuori da un ambito lavorativo che mi porrebbe ad avere occasione di approfittare; nel caso dei poliziotti o di altre professioni che sono l'esatto opposto la cosa è molto grave. Sarebbero lì per auitare o difendere il cittadino non per approfittarsene.

uuh. ed ecco l'accoppiata viaggiante - foglia che sfodera un colpo incrociato sul povero matrix.chissà come risponderà a questo doppio colpo. :mmm:
Ultima modifica di cacomassi; 24-12-09 alle 22:48
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Tu parli di comportamenti violenti che sarebbero repressi e che l'alcol, o l'ubriacatura porterebbero allo scoperto.
Benissimo la ragazza del filmato non si comporta in maniera violenta o comunque al di fuori della sua "natura".
Quello che si mette in dubbio è la sua lucidità.
Tu ce l'hai un concetto di lucidità?
Tu di solito metti in rapporto la lucidità alla piena consapevolezza?
Guarda che il discorso a cui ti aggrappi porta a risvolti inquietanti.

Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 24-12-09 alle 22:56