Magari ogni tanto mi capita di riicontrarli in centro di Sabato, (viviamo + o - tuti nella stessa zona e non e certo uan metropoli) ma + in la della classiche frasette ci cortesia non si va


Magari ogni tanto mi capita di riicontrarli in centro di Sabato, (viviamo + o - tuti nella stessa zona e non e certo uan metropoli) ma + in la della classiche frasette ci cortesia non si va


Originariamente Scritto da epixx
Che c'è di male nel raccontare cosa si fa nella vita e chiedere agli altri la stessa cosa? Non penso si tratti di pettegolezzi, ma di capire quali strade sono state percorse da ragazzi che quotidianamente passavano insieme ore intere parlando del più e del meno
Personalmente ho rotto i ponti subito dopo il diploma per il semplice motivo che ho perso di vista tutti.
Le cene di ritrovo oramai sono un martirio, nel senso che è quasi impossibile organizzarle con la presenza di almeno il 50% degli ex compagni.
Saluti![]()


io se capita ci vado...e' un'ottima occasione per ritrovare certi amici che ora vivono altrove![]()


La mia era una scuola femminile...Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()


Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
il problema è che quando rivedi i tuoi vecchi amici sei constretto a confrontare il te stesso che immaginavi saresti diventato quando avevi vent'anni e quello che effettivamente sei diventato, o stai diventando....
![]()
paranoia


Originariamente Scritto da Isabella
![]()


C'erano però quattro o cinque maschi di numero (carini fra l'altro)....ti lascio immaginare...Originariamente Scritto da epixx
![]()


Originariamente Scritto da epixx
Allora è un problema tuo, non degli incontri in sé
Sai a me quanto me ne frega di confrontarmi con il Sant'Eusebio di 20 anni e, tantomeno, con gli altri?![]()


Originariamente Scritto da Isabella
devono aver avuto una spelndida adolescenza![]()


Originariamente Scritto da Isabella
Hai studiato dalle suore? Bel posto![]()