bastardi fortunatiOriginariamente Scritto da Isabella
![]()


bastardi fortunatiOriginariamente Scritto da Isabella
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Perché sei zitella?Originariamente Scritto da epixx


Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
è mio è mio![]()
![]()


Originariamente Scritto da aguas
![]()


No. Orrendo. Era una scuola impiegatizia e non ne ho un bellissimo ricordo.Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()


Non so, eravamo sempre con la bava alla bocca...dipende...Originariamente Scritto da epixx
![]()


Originariamente Scritto da Isabella
Scuola impiegatizia? Ti insegnavano a usare la Michela?![]()
mi piacerebbe andare ma non vado


Ho cambiato quattro volte città, per cui mi è impossibile fare cene commemorative, eppure con altri tre amici mi vedo da 14 anni.
Ovviamente, ormai, capita una volta o due al mese, con l'occasione di trovare i miei genitori.


esco ancora con un gran numero di loro. più o meno una quindicina su 34. però sono quasi tutti fuori all'università e ci vediamo sopratutto in questo periodo e d'estate