dai dai verranno tempi.... migliori (Originariamente Scritto da etnia salentina
...si dice sempre cosi)
![]()


dai dai verranno tempi.... migliori (Originariamente Scritto da etnia salentina
...si dice sempre cosi)
![]()


grazie ragazzi per la solidarietà


Ora non chiedere gli euro con gli SMS, però.Originariamente Scritto da etnia salentina


Originariamente Scritto da Puma#
![]()


Originariamente Scritto da etnia salentina
tira fuori le palle soldato che gli fa qualche linea di febbre ad un rambo come te..............auguri di buone feste e soprattutto di pronta guarigione salentì......Duf
![]()


de nada..con che ti stai curando?Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()


Etnia è la malattia....io la kura...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Boia chi molla!




Buono,vado a farmi un giro e a giocare a carte.![]()