Ubi maior...Originariamente Scritto da Stefano_Trento


Ubi maior...Originariamente Scritto da Stefano_Trento


per me la mia ovvero la CURVA MARATONA !!!
TORO UBER ALLES !!


la tua curva?Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()
la mia
![]()
andreas




che sarebbe ???Originariamente Scritto da andreas
![]()


granata dal 1975....Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()
andreas


fate le persone serie e inchinatevi di fronte alla potenza del Vecchio Cuore.
![]()


granata dal 10.08.1971...ed adesso ???Originariamente Scritto da andreas
![]()


poi percarità voglio un gran bene alla Roma...ma il CUORE è GRANATISSIMO !!


livorno-ACMilan
inter-ACMilan
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI