Eh eh, la so a memoria perche' e' il mio lavoro.Originariamente Scritto da patatrac
Una dritta: se puoi il Lacrima christi prendi quello di Sannino che ho conosciuto al Vinitaly.
Prosit

Eh eh, la so a memoria perche' e' il mio lavoro.Originariamente Scritto da patatrac
Una dritta: se puoi il Lacrima christi prendi quello di Sannino che ho conosciuto al Vinitaly.
Prosit

ahahah...ma tu e' la seconda volta che punti il dito contro chi critica i tuoi gusti da "vero intenditore"Originariamente Scritto da patatrac
Ma chi se ne frega beviti la Citrosodina![]()

in effetti...

Grazie per il consiglio, l'ho già bevuto. Io ti suggerisco Sorrentino e De Falco.Originariamente Scritto da Emish
In ogni caso: piacere di aver conosciuto un operatore: mi potrai dare un sacco di informazioni, in seguito.
Prosit!

bla, bla, bla! Chiacchieri, ma non dici mai cosa hai bevuto. Ciarlatano! Si capisce che più della gazzosa non ci vai!Originariamente Scritto da DD

si arrabbia davvero...![]()

VolentieriOriginariamente Scritto da patatrac
Prosit

Comunque, l'Asti spumante(o il moscato d'asti) è una vera gloria italiana,Originariamente Scritto da patatrac
senz'altro il miglior spumante dolce del mondo, è nel suo campo quello che è lo champagne nei secchi.
Negli ultimi anni lo si trova a prezzi più bassi(prima il minimo era 8000 lire) e di qualità decente, ma si merita anche di spendere di più ogni tanto.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

E chi lo mette in dubbio? Ho scritto qualcosa contro l'Asti Spumante col quale sono cresciuto fin da bambino? Anzi, credo di essere un benemerito dell'Asti Spumante, per come lo sostengo e lo promuovo...Originariamente Scritto da agaragar
L'Asti Spumante è il nostro spumante dolce nazional-popolare che il mondo ci invidia.
Certe cose le devi dire a quegli snob con la puzza sotto il naso che anche quando bevono il vino fanno finta di tagliare la cacca con il filo di seta...e misurano il mondo con i prezzi in euro...
E se l'Asti Spumante è diventato così, lo dobbiamo pure al lavoro e all'impegno di prestigiose Case (anch'esse invidiateci nel mondo) come Martini, Gancia e Cinzano. Chi oserebbe mettere in discussione queste grandi case di spirito di-vino?

Avere la passione di bere bene, non significa avere a puzza sotto il naso e tantomeno essere snob, se tu avessi questa passione ti renderesti conto che ci son prodotti migliori, ma prtroppo costano soldi.Bere bene e spendere poco non esiste nel vino. Che dopo certi prezzi siano sopravaluati e' vero, ma se vuoi veramente bere bene e conoscere i veri vini devi orientarti verso una fascia alta di prezzo, questo su tutti i vini italiani e non.Originariamente Scritto da patatrac
Prosit