Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 126
  1. #11
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnosud
    Non capisco l'accostamento fra Yassin e Bossi; quello era un terrorista che mandava i suoi uomini ad espodersi fra i civili. Un vero guerriero colpisce i militari, sennò è un vile assassino
    bravo , vedo che anche tu noti l' assurda gratuita' della cosa .. Tanto assurda da sembrare il solito assist propagandistico al sitsema , fatto facendo gli "arrabbiati" , un "aiuto " autolesionistico di cui la destra italiana ha una tradizione cinquantennale ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  2. #12
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da larth
    bravo , vedo che anche tu noti l' assurda gratuita' della cosa .. Tanto assurda da sembrare il solito assist propagandistico al sitsema , fatto facendo gli "arrabbiati" , un "aiuto " autolesionistico di cui la destra italiana ha una tradizione cinquantennale ..
    non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire vero?...l'accostamento non era "politico" ( e cioè di somiglianze poltiche tra i due) ma solamente del fatto che pure un personaggio paralitico e debole nel fisico ha avuto peso politico rilevante

  3. #13
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    rispunta il clone creato ad doc dei soliti noti per sputare insulti e vomitare bugie contro il forum etno

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=216550
    in una discussione ora peraltro cancellata, a quanto sembra.

  4. #14
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    altro politco famoso Silvius Magnago della SVP senza una gamba ma in gambissma ugualmente


  5. #15
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il movimento sta prendendo una brutta piega romana...
    Come si permette Maroni di dire per esempio, "Lega mai più da sola in futuro", lo decide lui?? O lo decide tutto il movimento come nella migliore tradizione federalista e democratica. Se non se la sente di fare opposizione al centralismo romano, può andare in FI, non lo trattiene nessuno, già ci stava provando nel 1996, no??
    Abbiamo tanta gente indipendentista capace di rappresentare il movimento in ogni ambito.
    Noi dobbiamo assolutamente uscire dall'orbita berlusconiana che è la morte di tutti i nostri ideali.
    La "devoluzione" nel 2324 ce la attacchiamo alle palle, è una tisana ad un malato terminale.
    Il nostro principale ideale è l'INDIPENDENZA ADESSO, SUBITO, e non è gratis e non verrà MAI DA ROMA, MAI.
    Il nostro movimento deve assolutamente liberarsi dei filoberlusconiani chiunque essi siano, Bossi incluso.
    Bossi ha messo tutta la SUA storia nelle mani di berlusconi, MOLTO MALE.
    La Lega non appartiene a Bossi, nè a nessuno, la Lega è di tutto il Nord.
    Per chi crede nell'indipendenza è imperativo liberarsi di Berlusconi e di chi inciucia con lui.
    PADANIA INDIPENDENTE.

  6. #16
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Il nostro principale ideale è l'INDIPENDENZA ADESSO, SUBITO, e non è gratis e non verrà MAI DA ROMA, MAI.
    certo la rivoluzione è proprio dietro l'angolo, e che ci vuole?

  7. #17
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque riprendendo un certo discorso che era avviato ieri, si potrebbe dire che tutta questa discussione è intrisa di una certa quale insofferenza antileghista, o mi sbaglio?

  8. #18
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    comunque riprendendo un certo discorso che era avviato ieri, si potrebbe dire che tutta questa discussione è intrisa di una certa quale insofferenza antileghista, o mi sbaglio?
    _______________________________________

    Ti sbagli di grosso.
    O si è per l'Italia.
    O si è per la Padania.
    Le due non sono assieme.
    O si è per l'una, o si è per l'altra.
    E' necessaria molta chiarezza su questo punto, una chiarezza totale.
    Io non sono disposto a partecipare ad un movimento che vuole una Italia federale. Non sono disposto a lavorare per questo progetto che ritengo inutile e irrealizzabile.
    Non credo nell'Italia e sono convinto che non sia amministrabile nemmeno con il più perfetto dei federalismi che sarebbe comunque nel 2324....nella migliore delle ipotesi....
    Nord e Sud non possono stare nello stesso Stato. Tutto qui.

    Io sono un militante da un decennio e voto Lega da 15 anni, conosco bene il movimento.
    Chi ha partecipato agli errori Credieuronord DEVE andarsene dal movimento e pagare LEGALMENTE per i suoi errori, su questo punto ci giochiamo la nostra credibilità, e non c'è chiarezza...come nella migliore tradizione romana...

  9. #19
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    comunque riprendendo un certo discorso che era avviato ieri, si potrebbe dire che tutta questa discussione è intrisa di una certa quale insofferenza antileghista, o mi sbaglio?
    Io direi invece che è intrisa di ultra-leghismo.

  10. #20
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    certo la rivoluzione è proprio dietro l'angolo, e che ci vuole?

    La "rivoluzione", anche culturale si costruisce se ci si crede, ma c'è una componente politica di fondo che va assolutamente chiarita.
    La Lega vuole la Padania indipendente o un "federalismo alla romana" da realizzarsi fra tre o quattro secoli??
    Io non credo nell'Italia. (punto). Tutto qui.
    Se la Lega diventa italiana, non sarà più il mio movimento...e sta andando in quella direzione, non sono io antileghista...è la Lega che lo diventa rinunciando ai suoi ideali fondanti, l'INDIPENDENZA della Padania.

    SE la Lega opta per l'Italia, gli indipendentisti dovranno rimboccarsi le maniche e darsi una nuova organizzazione più rispondente ai loro progetti ed ideali politici.

    Nessuno è eterno, nemmeno Bossi.
    Nessuno è indispensabile.
    Ognuno deve fare la propria parte.

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA TRISTE FINE DI UN...GLORIOSO...GIORNALE !!!!!!!!
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-06-12, 03:19
  2. La triste fine della sinistra italiana
    Di salvo.gerli nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-11, 14:00
  3. La triste FINE DEL VELTRONISMO
    Di Mariano 68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 15:44
  4. La triste fine di un 747SP...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 00:04
  5. La triste fine d’un cane da slitta
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 13:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito