bravo , vedo che anche tu noti l' assurda gratuita' della cosa .. Tanto assurda da sembrare il solito assist propagandistico al sitsema , fatto facendo gli "arrabbiati" , un "aiuto " autolesionistico di cui la destra italiana ha una tradizione cinquantennale ..Originariamente Scritto da etnosud
![]()




Rispondi Citando
