Originariamente Scritto da VoX NOiR
![]()

Originariamente Scritto da VoX NOiR
![]()

alla Bonino si può sempre affidare il ministero degli interniOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()
D'accordo. Essendo, però, che dobbiamo scegliere il meno peggio per stare meglio...Bonino No!Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

no no, io scelgo il peggio.Originariamente Scritto da Runes
così la fine si avvicina...
Originariamente Scritto da lupo1982
Anche la tua.
Non esiste un meglio o un peggio: esiste chi sta nel sistema e chi se ne tira fuori.Originariamente Scritto da Runes
Originariamente Scritto da Massimiliano71
E tu ne sei fuori? sei sicuro? Questo è la stessa cosa che mi chiedevano quando io mi definivo comunista, nel passato.
Nessuno è fuori dal sistema, finchè hai la Tv, il cellulare, il pc, vesti firmato, mangi dal supermercato, etc...in un modo o nell'altro alimenti, con il tuo lavoro e il tuo vivere, tutto ciò che volente o nolente non ti piace. Non lo accetti ma lo subisci. Questa è la realtà. La soluzione sta nel superamento di esso, per il momento troppo difficile.

beh, tornerò alla terra.Originariamente Scritto da Runes
come tutto del resto.

tu stai fuori(di testa).Originariamente Scritto da Runes
essere "fuori"(dal sistema) significa conservare una dimensione spirituale diversa da quella imposta, non indossare una camicia diversa.
Che bello: nascere per accettare passivamente e poi morire.Originariamente Scritto da lupo1982
Da non cattolico resto indignato.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0