Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    Il centro-destra chi candiderà?
    (Così, per avere una panoramica della questione...)
    Per la serie i magistrati sono tutti comunisti,la destra pensava di candidare due magistrati,Arcibaldo Miller,o Cordova.
    Ma credo che alla fine sacrificherà il solito Martusciello,sul quale meglio calare un velo pietoso

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Norberto Gallo
    Le primarie a Napoli sono oramai lontane; la Iervolino sarà ricandidata sulla base dell’accordo DS-Margherita mentre Marco Rossi Doria lavora ad una sua candidatura. Mario Esposito ha già annunciato che si ricandiderà.
    Su Napolionline è attivo un sondaggio particolare: se hai un nome diverso da quelli già indicati puoi aggiungerlo direttamente tu.
    Naturalmente saranno cancellati i nomi che non c’entrano niente con le elezioni, per cui non vi arrabbiate se scrivete qualcosa di provocatorio e poi non lo trovate più.

    http://www.napolionline.org
    io alle primarie avrei votato Marco Rossi Doria

  3. #13
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21
    Per la serie i magistrati sono tutti comunisti,la destra pensava di candidare due magistrati,Arcibaldo Miller,o Cordova.
    Ma credo che alla fine sacrificherà il solito Martusciello,sul quale meglio calare un velo pietoso
    Cordova!? Volendo sarebbe una candidatura forte, fortissima.
    Pensa te...

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    Cordova!? Volendo sarebbe una candidatura forte, fortissima.
    Pensa te...
    tu dici?

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,618
     Likes dati
    12,267
     Like avuti
    15,380
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21
    hanno fatto la spartizione partitica in puro stile da Prima Repubblica....come al solito Luisa Bossa,che ha protestato,e che sulla questione morale è sempre stata molto attenta è una vox clamans in deserto
    Concordo, amico blob.

  6. #16
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,618
     Likes dati
    12,267
     Like avuti
    15,380
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21
    Per la serie i magistrati sono tutti comunisti,la destra pensava di candidare due magistrati,Arcibaldo Miller,o Cordova.
    Ma credo che alla fine sacrificherà il solito Martusciello,sul quale meglio calare un velo pietoso
    Un uomo per tutte le trombature ...

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21
    Per la serie i magistrati sono tutti comunisti,la destra pensava di candidare due magistrati,Arcibaldo Miller,o Cordova.
    Ma credo che alla fine sacrificherà il solito Martusciello,sul quale meglio calare un velo pietoso
    Ma la Destra, tra i suoi dirigenti napoletani, non ha anche un grande esperto in ........finanziamenti ed in Telecom....unicazioni? Io lo vedrei bene come candidato sindaco.

    P.S.- nel mio primo post non volevo esprimere negatività nei confronti dei tuoi concittadini, ma soltanto rimarcare le difficoltà di una città quale Napoli.

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,618
     Likes dati
    12,267
     Like avuti
    15,380
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Ma la Destra, tra i suoi dirigenti napoletani, non ha anche un grande esperto in ........finanziamenti ed in Telecom....unicazioni? Io lo vedrei bene come candidato sindaco.

    P.S.- nel mio primo post non volevo esprimere negatività nei confronti dei tuoi concittadini, ma soltanto rimarcare le difficoltà di una città quale Napoli.
    Che sono note a tutti, amico mio; e che hanno come scaturigine, oltre al deficit cultural-sociale, la questione sicurezza-criminalità organizzata.
    Andatasi aggravando (e sottolineo aggravando; ma, era già grave) negli ultimi anni.

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Ma la Destra, tra i suoi dirigenti napoletani, non ha anche un grande esperto in ........finanziamenti ed in Telecom....unicazioni? Io lo vedrei bene come candidato sindaco.

    P.S.- nel mio primo post non volevo esprimere negatività nei confronti dei tuoi concittadini, ma soltanto rimarcare le difficoltà di una città quale Napoli.
    ti riferisci a Bocchino?è già stato trombato una volta,poverello

    Allora avevo capito male io..

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Un uomo per tutte le trombature ...
    è stato trombato pure come coordinatore regionale di FI

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A Napoli caos primarie .....
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-11, 18:25
  2. A Napoli caos primarie .....
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-11, 18:22
  3. Primarie PD Napoli e Bologna
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 21:37
  4. Le primarie del PD a Napoli.
    Di Mike Suburro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 03:59
  5. Le primarie del PD a Napoli.
    Di Mike Suburro nel forum Campania
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 03:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito