Mi definisco...etno-soviettista![]()
Supportare
Eliminare

Mi definisco...etno-soviettista![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Antifascista perchè quell'ideologia negava la libertà e propugnava l'odio.

Originariamente Scritto da Mauam
![]()
Classica risposta quando si parla del Fascismo...

Antifascista,antistalinista,anticlericale!
PER LA DEMOCRAZIA, PER LA LIBERTA', PER LA MODERNITA'

anti-fascista!!

Fascista, è già stato detto?

Perchè vi dà tanto fastidio sentire la verità?Originariamente Scritto da Forzanovista
Il Fascismo è libertà, uguaglianza ed amore e rispetto degli altri forse?

Avrei volentieri votato Fascista, nel sesno che - se l'anagrafe me lo avesse consentito - sarei certamente stato Fascista.
Nel 2006, qualsiasi voto per le prime due opzioni tradisce però intelligenza e senso della realtà minimi, per cui ho necessariamente optato per la terza.

see certo![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Antifascista, che per me è un valore. Comunque sia, ho letto, anche da molti antifascisti o di sinistra, numerose persone che definiscono il fascismo morto; non è assolutamente vero: il fascismo è vivo tutt' oggi, e non si limita ad azioni teppiste o violente, ma è proprio un modo di pensare e di vivere proprio della maggioranza della classe politica (qui in Italia) e che si sta sovrapponendo, ormai, al qualunquismo e alla decadenza propri del mondo intero (soprattutto del mondo capitalista). Il fascismo come lo si intendeva sessant' anni fa è poco diffuso, si, ma ha subito delle evoluzioni e dei cambiamenti lungo gli anni; quindi attenzione a non prendere in considerazione il pericolo fascista (più che pericolo, lo definirei, invece, proprio una realtà).
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx