Visualizza Risultati Sondaggio: Supportare o eliminare la repubblica?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Supportare

    29 72.50%
  • Eliminare

    11 27.50%
Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 194
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Egol
    Antifascista, che per me è un valore. Comunque sia, ho letto, anche da molti antifascisti o di sinistra, numerose persone che definiscono il fascismo morto; non è assolutamente vero: il fascismo è vivo tutt' oggi, e non si limita ad azioni teppiste o violente, ma è proprio un modo di pensare e di vivere proprio della maggioranza della classe politica (qui in Italia) e che si sta sovrapponendo, ormai, al qualunquismo e alla decadenza propri del mondo intero (soprattutto del mondo capitalista). Il fascismo come lo si intendeva sessant' anni fa è poco diffuso, si, ma ha subito delle evoluzioni e dei cambiamenti lungo gli anni; quindi attenzione a non prendere in considerazione il pericolo fascista (più che pericolo, lo definirei, invece, proprio una realtà).

    già,le minoranze che stanno in posti "giusti" possono fare enormi danni!

  2. #32
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    sono anti-antifascista
    sono anti anti-antifascista

  3. #33
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Il Fascismo come regime e ideologia è morto con Mussolini nel '45. Se parliamo del fascismo come atteggiamento (tipico dei seguaci del Fascismo) intollerante, prepotente, antidemocratico, illiberale allora potremmo definire fascisti molti no-global e molti estremisti di sinistra, oltre che molti estremisti di destra e certi leghisti.

    Parlando del fascismo in questo senso lato,sono certamente antifascista, come sono anticomunista e anticlericale.

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu
    antimonarca!scusate se ho dimenticato qualcuno!
    Eh no,scusa ma questa volta ti devo correggere o l'accademia della Crusca non me lo perdonerà mai : il termine giusto è antimonarchico e non "antimonarca" che è una violenza alla lingua italiana

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Eh no,scusa ma questa volta ti devo correggere o l'accademia della Crusca non me lo perdonerà mai : il termine giusto è antimonarchico e non "antimonarca" che è una violenza alla lingua italiana
    si,hai ragione!ma è una mia interpretazione,è per rimarcare il fatto che mi sono riferito proprio al re(visto che ce ne sono ancora tanti), non a chi li segue!è un pò contorta come spiegazione!

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono anche io anti-antifascista...

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Il Fascismo come regime e ideologia è morto con Mussolini nel '45. .
    ...quindi è assurdo un antifascismo senza fascismo. Il sondaggio è privo di senso.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jun 2011
    Messaggi
    4,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    ...quindi è assurdo un antifascismo senza fascismo. Il sondaggio è privo di senso.
    Ha senso, perchè è prevista anche l'opzione 3

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, petteoglezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa mercescenza è, ora, il fascismo


    sono antifascista, lo esige la storia, lo esige ancora la mancanza di giustizia per le stragi fasciste

    Paolo

  10. #40
    Fuori i predoni dall'Italia
    Data Registrazione
    29 Dec 2005
    Messaggi
    799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, petteoglezzo, gay, distruzione della famiglia,relativismo culturale, multiculturalità, stragi di innocenti (leggi aborto): prestarsi in qualche modo a contribuire a questa mercescenza è, ora, il nichilismo imperante.


    sono fascista, lo esige la storia, lo esige ancora la mancanza di giustizia per le stragi di quei delinguenti partigiani.

    A Noi!!!

 

 
Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 00:02
  2. Fascisti Ma Anche Antifascisti…
    Di GLADIUS (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 13:53
  3. Così antifascisti da sembrare fascisti
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-04-08, 15:15
  4. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 19:13
  5. A tutti, ex fascisti e antifascisti...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 08-01-04, 23:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito