Originariamente Scritto da Egol
già,le minoranze che stanno in posti "giusti" possono fare enormi danni!
Supportare
Eliminare

Originariamente Scritto da Egol
già,le minoranze che stanno in posti "giusti" possono fare enormi danni!

sono anti anti-antifascistaOriginariamente Scritto da SubZero
![]()
Il Fascismo come regime e ideologia è morto con Mussolini nel '45. Se parliamo del fascismo come atteggiamento (tipico dei seguaci del Fascismo) intollerante, prepotente, antidemocratico, illiberale allora potremmo definire fascisti molti no-global e molti estremisti di sinistra, oltre che molti estremisti di destra e certi leghisti.
Parlando del fascismo in questo senso lato,sono certamente antifascista, come sono anticomunista e anticlericale.

Eh no,scusa ma questa volta ti devo correggere o l'accademia della Crusca non me lo perdonerà maiOriginariamente Scritto da Su pisìttu
: il termine giusto è antimonarchico e non "antimonarca" che è una violenza alla lingua italiana
![]()

si,hai ragione!ma è una mia interpretazione,è per rimarcare il fatto che mi sono riferito proprio al re(visto che ce ne sono ancora tanti), non a chi li segue!è un pò contorta come spiegazione!Originariamente Scritto da c@scista
![]()

sono anche io anti-antifascista...

...quindi è assurdo un antifascismo senza fascismo. Il sondaggio è privo di senso.Originariamente Scritto da Ashmael

Ha senso, perchè è prevista anche l'opzione 3Originariamente Scritto da Felix
![]()

L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, petteoglezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa mercescenza è, ora, il fascismo
sono antifascista, lo esige la storia, lo esige ancora la mancanza di giustizia per le stragi fasciste
Paolo

L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, petteoglezzo, gay, distruzione della famiglia,relativismo culturale, multiculturalità, stragi di innocenti (leggi aborto): prestarsi in qualche modo a contribuire a questa mercescenza è, ora, il nichilismo imperante.
sono fascista, lo esige la storia, lo esige ancora la mancanza di giustizia per le stragi di quei delinguenti partigiani.
A Noi!!!