se vabbèsono fascista, lo esige la storia, lo esige ancora la mancanza di giustizia per le stragi di quei delinguenti partigiani.
A Noi!!!
Paolo
Supportare
Eliminare

se vabbèsono fascista, lo esige la storia, lo esige ancora la mancanza di giustizia per le stragi di quei delinguenti partigiani.
A Noi!!!
Paolo

Veramente la storia non lo ha proprio richiestosono fascista, lo esige la storia, lo esige ancora la mancanza di giustizia per le stragi di quei delinguenti partigiani
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

è per questo che la storia da i birivid perchè nessuno la può cambiareOriginariamente Scritto da Corsair

Originariamente Scritto da x-mas
![]()

"L' Italia, il mondo neo-capitalista, sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marcescenza è, ora, il fascismo".Originariamente Scritto da x-mas
Questa concetto, espresso nella frase, fu elaborato da Pier Paolo Pasolini; a questo io mi rifaccio, come ad altri pensatori antifascisti di quegli anni. Il tuo tentativo di spacciare per "fascista" una frase, che è, del tutto, pasoliniano, cambiando e aggiungendo qualche parola, fa proprio pena.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Io mi definisco un Camerata.
Originariamente Scritto da Egol
è proprio vero che vedete il fascismo dappertutto...curatevi.
Nulla di ciò è vagamente definibile come "fascismo".Originariamente Scritto da Egol
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
non dirglielo, se no gli rovini il giochino...![]()

Antifascista, perchè sono contro tutti i totalitarismi