Visualizza Risultati Sondaggio: Supportare o eliminare la repubblica?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Supportare

    29 72.50%
  • Eliminare

    11 27.50%
Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 194
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono fascista, lo esige la storia, lo esige ancora la mancanza di giustizia per le stragi di quei delinguenti partigiani.

    A Noi!!!
    se vabbè

    Paolo

  2. #42
    Diavoletto
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Località
    Dio ti guarda... vèstiti ammodino!
    Messaggi
    2,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono fascista, lo esige la storia, lo esige ancora la mancanza di giustizia per le stragi di quei delinguenti partigiani
    Veramente la storia non lo ha proprio richiesto
    Î Viva la vida muera la Muerte !

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    Veramente la storia non lo ha proprio richiesto
    è per questo che la storia da i birivid perchè nessuno la può cambiare

  4. #44
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x-mas


    sono fascista, lo esige la storia

    A Noi!!!

  5. #45
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x-mas
    L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, petteoglezzo, gay, distruzione della famiglia,relativismo culturale, multiculturalità, stragi di innocenti (leggi aborto): prestarsi in qualche modo a contribuire a questa mercescenza è, ora, il nichilismo imperante.


    sono fascista, lo esige la storia, lo esige ancora la mancanza di giustizia per le stragi di quei delinguenti partigiani.

    A Noi!!!
    "L' Italia, il mondo neo-capitalista, sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marcescenza è, ora, il fascismo".

    Questa concetto, espresso nella frase, fu elaborato da Pier Paolo Pasolini; a questo io mi rifaccio, come ad altri pensatori antifascisti di quegli anni. Il tuo tentativo di spacciare per "fascista" una frase, che è, del tutto, pasoliniano, cambiando e aggiungendo qualche parola, fa proprio pena.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi definisco un Camerata.

  7. #47
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Egol
    Antifascista, che per me è un valore. Comunque sia, ho letto, anche da molti antifascisti o di sinistra, numerose persone che definiscono il fascismo morto; non è assolutamente vero: il fascismo è vivo tutt' oggi, e non si limita ad azioni teppiste o violente, ma è proprio un modo di pensare e di vivere proprio della maggioranza della classe politica (qui in Italia) e che si sta sovrapponendo, ormai, al qualunquismo e alla decadenza propri del mondo intero (soprattutto del mondo capitalista). Il fascismo come lo si intendeva sessant' anni fa è poco diffuso, si, ma ha subito delle evoluzioni e dei cambiamenti lungo gli anni; quindi attenzione a non prendere in considerazione il pericolo fascista (più che pericolo, lo definirei, invece, proprio una realtà).

    è proprio vero che vedete il fascismo dappertutto...curatevi.

  8. #48
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Egol
    "L' Italia, il mondo neo-capitalista, sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marcescenza è, ora, il fascismo".
    Nulla di ciò è vagamente definibile come "fascismo".

  9. #49
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Nulla di ciò è vagamente definibile come "fascismo".

    non dirglielo, se no gli rovini il giochino...

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Antifascista, perchè sono contro tutti i totalitarismi

 

 
Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 00:02
  2. Fascisti Ma Anche Antifascisti…
    Di GLADIUS (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 13:53
  3. Così antifascisti da sembrare fascisti
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-04-08, 15:15
  4. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 19:13
  5. A tutti, ex fascisti e antifascisti...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 08-01-04, 23:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito