Bravo furbacchione.Originariamente Scritto da agaragar
Quindi dici che se protesto perchè da più di due mesi ho ordinato alice mia e non mi arriva minacciando di disdire ogni cosa questi mi richiamano?
E se poi non mi richiamano?![]()
P.S.
ma a te va a 4 mega? io ne pago 4 per 2 al massimo![]()





Rispondi Citando
