Appunto perchè le cose non stanno come dici tu, ed il lascito etnico degli arabi in Sicilia è stato praticamente ininfluente.Originariamente Scritto da Paolo82

Appunto perchè le cose non stanno come dici tu, ed il lascito etnico degli arabi in Sicilia è stato praticamente ininfluente.Originariamente Scritto da Paolo82

Ad ogni modo non capirò mai il senso e l'utilità di certi discorsi razziali,specie se legati a discorsi nazionalistici.Prove e controprove addotte per giustificare teorie che mistificano la realtà,e parametri per la definizione della purezza che variano a seconda della convenienza del momento.

lo sai vero che 100,000 ebrei combatterono nella fila naziste?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Non so di quali studi parli tu, quelli che ho riportato io sono stati effettuati da antropologi di fama internazionale però.Originariamente Scritto da Io Robert

Hai dati sulla Spagna?li se ne parla in maniera vaga,ma la descrivono molto diversa dal paradiso caucasico cui accenanvi prima.Originariamente Scritto da Fenris

ecco , sono riuscito a ripescare fra i preferiti un sito speculare a racialrealityOriginariamente Scritto da Fenris
http://www.white-history.com/refuting_rm/italy.html
e anche questo cita il leggendario Cavalli-Sforza famigerato ormai in tutto il mondo per come s'arrampica sugli specchi a negare le differenze razziali quando ogni suo nuovo studio le conferma![]()

Divennero anche famosi se non sbaglio,a fine guerra,ma ammetto che le razze non sono il mio punto forte.Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

http://racialreality.shorturl.com/spaniardsOriginariamente Scritto da Paolo82

Scusami se te lo dico Fenris ma ho l'impressione che il tuo nazionalismo ti porti a stravolgere leggermente la realtà , mi viene da pensare questo...
guarda che non si è meno nazionalisti se si riconosce che non esiste un tipo antropologico italiano simile da Bolzano a Lampedusa , anzi...

Quel libro è stato scritto da un suprematista sudafricano notoriamente nordicista. Il fatto poi che citi Cavalli Sforza la dice lunga sulla sua attendibilità.Originariamente Scritto da Io Robert
![]()