Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 154

Discussione: Turchi...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Divennero anche famosi se non sbaglio,a fine guerra,ma ammetto che le razze non sono il mio punto forte.
    vedi adesso se io fossi un fanatico fazioso nazista potrei dirti che la ragione della sconfitta dei tedeschi vada da addebitare a quel sangue impuro... che contaminò le armate hitleriane
    quando invece ricade esclusivamente su scelte tattiche e strategiche sbagliate da parte di Hitler...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Scusami se te lo dico Fenris ma ho l'impressione che il tuo nazionalismo ti porti a stravolgere leggermente la realtà , mi viene da pensare questo...
    guarda che non si è meno nazionalisti se si riconosce che non esiste un tipo antropologico italiano simile da Bolzano a Lampedusa , anzi...
    Ma io mica ho parlato di tipo antropologico italiano! Lo so benissimo che non esiste la "razza italiana", ho solo detto che non è vero che la Sicilia (o il sud in generale) sia etnicamente mezza araba.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ma tutto ciò che centra con i turchi?

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Quel libro è stato scritto da un suprematista sudafricano notoriamente nordicista. Il fatto poi che citi Cavalli Sforza la dice lunga sulla sua attendibilità.
    embè?anche il "tuo" racial reality lo cita , sta mappa è sua

il libro di Kemp (March of the Titans che possiedo) sarà quel che sarà ma viene confermato dai fatti , alla fine tutto torna , tutta l'evoluzione storica dei popoli europei e i loro relativi successi e sconfitte...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Ma io mica ho parlato di tipo antropologico italiano! Lo so benissimo che non esiste la "razza italiana", ho solo detto che non è vero che la Sicilia (o il sud in generale) sia etnicamente mezza araba.
    mezza no ma il 10% si , facciamo il 10% concedimelo...
    anche a Roma non sono poi messi bene guarda Samoa Aledex

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Tra qualche aannetto potresti fare il pappa,quello si che darebbe spunti interessanti.
    Non ci siamo kapiti, perchè portare i clienti alla zoccola? potrebbe farseli direttamente lui....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Si vede che hai notato male, come sempre d'altronde. Tu tutte le fesserie che t'inventi contro l'italia e gli italiani te le inventi si sana pianta.
    certo talmente inventate che mi è capitato sul posto di lavoro frecciate e battute di pessimo gusto sull'italia e sugli italiani...e guarda caso eravamo tutti del nord (quindi piantiamola con le giustificazioni da orgoglio padano "ma sono di milano" e tutti "ah sì è vero non sei italiano allora" che fanno solo ridere)

io non mi invento nessuna fesseria, evidentemente non ho paura di vedere la realtà come altri...

e poi tu mica stai in Germania?? (lì ho sempre incontrato una buona accoglienza...nettamente superiore all'inghilterra)

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Inevitabilmente, si generalizza sempre un po'... cmq la maggior parte dei meridionali hanno fattezze arabo-mediorientali, su questo non ci piove.
    in effetti....basterebbe mettere la mezzaluna...
    Addio Tomàs

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    La "turca" è una gran bella ragazza, deve avere molto sangue romano o greco nelle vene. Tipa mediterranea, ha le tette non grandissime (una terza) potrebbe fare la modella è alta più di me (io 1,86)
    1,68 volevi dire...
    Addio Tomàs

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    certo talmente inventate che mi è capitato sul posto di lavoro frecciate e battute di pessimo gusto sull'italia e sugli italiani...e guarda caso eravamo tutti del nord (quindi piantiamola con le giustificazioni da orgoglio padano "ma sono di milano" e tutti "ah sì è vero non sei italiano allora" che fanno solo ridere)

io non mi invento nessuna fesseria, evidentemente non ho paura di vedere la realtà come altri...

e poi tu mica stai in Germania?? (lì ho sempre incontrato una buona accoglienza...nettamente superiore all'inghilterra)
    Si, ma che te ne frega delle frecciate e delle battutine? Se noti, più uno ha pregiudizi sugli italiani e più è ignorante.

Voglio raccontarti una storia un po' off-topic, spero la moderazione mi perdoni.

Quando era ancora giovane e lavoravo per un'industria tessile di Berlino con stabilimento a Cottbus che ai tempi della DDR era il più grande dovetti fare da traduttore per dei tecnici italiani che stavano installando un nuovo macchinario acquistato dalla ditta per cui lavoravo.

Il macchinario era tecnicamente all'avanguardia e minimo 30 in avanti a quello utilizzato prima.

Nello stabilimento di Cottbus, tra oltre 300 dipendenti non c'è n'era uno che parlava inglese, ma la colpa era ovviamente dei tecnici italiani che non parlavano il tedesco. Tra paretensi io ho seguito la trattativa per l'acquisto e sapevo che la ditta italiana ha offerto esplicitamente dei tecnici che parlassero tedesco, offerta però rifiutata dal mio capo per risparmiare.

Il macchinario aveva problemi a funzionare perchè i tecnici erano soggetti a continui sabotamenti o errori grossolani da parte del personale e anche dei dirigenti. Nonostante ciò i due tecnici venivano apertamente insultati come deficienti e bevitori di "cianti". Non sto' a raccontarti i particolari del macchinario perchè durerebbe troppo, fatto che sta' che i minchioni tedeschi fino all'ultimo non sono riusciti a capirne il funzionamente, perchè troppo complesso rispetto ai macchinari che erano abituati ad utilizzare e la colpa era ovviamente della "merda italiana", addirittura c'é stato un tentativo del dirigente dello stabilimento di convincere il titolare della ditta a rispedire tutto indietro.

Beh , alla fin fine il macchinario è stato installato con successo e non certo per meriti dei dipendenti tedeschi e ha dato degli ottimi risultati, infatti ne sono stati ordinati altri, però da una ditta asiatica che ha spudoratamente copiato il principio e le sembianze.

Morale della favola, quello che dicono gli stranieri sugli italiani è irrilevante, perchè non sono in grado di giudicare, solo chi ha dei complessi d'inferiorità in merito alla propria nazionalità (tu, il merovingio, oli, totita e tanti altri "padani") puo' dare retta a queste cazzate e addirittura arrivare a crederci.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima