Si chiama compromesso storicoOriginariamente Scritto da benfy
![]()


Si chiama compromesso storicoOriginariamente Scritto da benfy
![]()


omiodio alberich e silvioleo sono gemelli!
nooooooooooooooooooooooooooooooooo!


unitario ti facevo più vecchiarello!


aspetta aspetta......asti, ma non è che ti fai le mesh?!?!?!?


eh si, mi piacerebbe tanto saperne di più dell'ENEL...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
![]()


Dal titolo del thread effettivamente speravo in qualcosa di più interessante. Io che sono di un'altra età mi permetto di sostenere
- Piras, Gasparri e lo stesso Buontempo apparivano bravi e belli, non solo in foto. Ciononostante schedavano e picchiavano.
- Vogliamo parlare del bel ragazzo Andrea Ghira e del Giulio Cesare a cavallo degli anni 60-70?
- Se proprio è necessario un giudizio, lasciatemi ammirare Lollo87: 5 anni fa scriveva cose sagge, oggi scopro che è (ancora) un ragazzo. Complimenti Lorenzo! Ma quanti anni hai????


Originariamente Scritto da CriticaLiberale
la cosa terrificante è che io sono il terzo gemello, prima o poi mi deciderò a scendere a compromessi con la fotografia digitale e farmi una foto decente
Paolo


io ho trenta chili in menoOriginariamente Scritto da CriticaLiberale
![]()


si ma perchè tu sei di sinistra quindi più bello....ciò non toglie che siete gemelli....!![]()


prrrrrrrrrrrrr!!!