Uno che si chiama Lollo87 dovrebbe esser nato nel 1987, quindi avere 18-19 anni.Originariamente Scritto da informauro


Uno che si chiama Lollo87 dovrebbe esser nato nel 1987, quindi avere 18-19 anni.Originariamente Scritto da informauro
Livio


Appunto! Se non ricordo male c'eri anche Tu nel vecchio POL: a quel tempo Lollo87 aveva 13-14 anni.
Rinnovo i complimenti.
Informauro


lollo ha votato per la prima volta nell'87, quindi pur essendo ancora un ragazzo non è proprio un ragazzino![]()


Insomma è un Highlander....


...insomma qui qualcosa non quadra:
- vota nell'87, ne qual caso oggi ha circa 38 anni. Allora la foto (da quindicenne) risale a 23 anni fa: c'è qualcosa di troppo moderno nell'abbigliamento....
- Forse invece è nato nell'87: a 13 anni sapeva di grafici, statistiche, sondaggi, e per la verità scriveva correttamente e manteneva un tono pacato: un giovane saggio?
- Terza ipotesi: nella foto è rappresentato il figlio di Lollo87, nato appunto nell'87. Allora si spiegano altre cose. Per esempio come di notte frequentasse i murazzi sul Po.
Lorenzo, illuminaci!


Veramente sul forum, in pubblica, disse che l'87 era l'anno del suo diploma..... ve lo ricordate?Originariamente Scritto da Livio


perchè?Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()


Originariamente Scritto da unitario
![]()


No, non lo ricordo e non è il caso di massacrarlo (a meno di non voler ribaltare il senso del titolo del thread). Io gli mando un pvt msg, sperando che voglia svelare l'arcano.Originariamente Scritto da Red River
Informauro


Originariamente Scritto da informauro
![]()