Se zichichi sostiene che "la teoria dell'evoluzione è ben vista solo da una banda di fanatici", forse dovrebbe porsi il dubbio sull'integrità scientifica delle proprie, opposte, affermazioni sull'argomento. Dubbi ai quali, evidentemente, ritiene di potersi sottrarre in quanto largamente colmati dall'atto di fede.hefico: :gluglu:





hefico: :gluglu:
Rispondi Citando
