













E' strano che i nostri grandi scienziati non abbiano ancora scoperto che l'evoluzione si basa su una fonte quasi inesauribile di fotoni e di Luce...




Lo dici adesso dopo pagine e pagine che si ripeteva una frasetta che nessuno dei negazionisti doc come te ha minimamente preso in considerazione: MATERIA DI FEDE.
Magari se te ne fossi accorto un po' prima avresti evitato Otelma e gli ippopotami invisibili, ma meglio tardi che mai.


ma la fede, come l' oroscopo o le varie superstizioni, non te la tocca nessuno.
il problema nasce quando queste credenze vengono utilizzate per impedire ad altri di vivere come meglio credono.
se non altro, non farai piu' domande del tipo "dimostratemi che non esiste".