Questo concetto di vergogna in relazione al corpo è aberrante. Il corpo è bellissimo, è un raffinato esempio di altissima ingegneria. Non è nè brutto nè vergognoso.
Magari ecco... alcuni sono più piacevoli da guardare che altri... Ma nel limite della libertà personale non esiste la vergogna.





Rispondi Citando

