Pagina 82 di 104 PrimaPrima ... 327281828392 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1040
  1. #811
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    raga io non entro in discussione sull'esistenza di dio o sull'importanza della religione, ma un creazionista tra gli scienziati non ci deve essere, o meglio ci puo essere ma deve tenere fede e lavoro separati.

    Tutti i modelli di sviluppo di un sistema reale sono evoluzionistici :

    * le specie animali
    * le razze umane
    * le lingue
    * le tecnologie

    e seguono un andamento ramificato, certi rami (pochi) si sviluppano e molti si arenano

    il creazionismo è irrazionale.

    se un extraterrestre viene a visitare la terra, e ascolta le lingue umane, capisce subito che le neolatine un tempo erano una lingua sola, le slave idem ecc... perchè il modello dell'evoluzione a cespuglio domina le leggi dell'universo.

    stesso discorso per le tecnologie, dalla ruota al carro, all'auto, al pneumatico o al cingolo, insomma una ramificazione.
    L'extraterrestre capisce che prima del pneumatico le scimmie bipedi hanno scoperto la generica ruota.

    voi scimmie bipedi, io papero.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #812
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    enorme cazzata.

    ma parlare solo di quello che si sa, e che soprattutto interessa, è così difficile?

    a me non fotte un cazzo della cultura idropinica delle orchidee subtropicali: e difatti non ne parlo, e non tento di impartire lezioni in proposito.

    considerate la CHiesa come un Club. a voi non interessa iscrivervi. bene, per quale motivo siete così ossessionati dai regolamenti interni che gli appartenenti a quel Club hanno deciso di darsi? hefico:
    fatti tuoi, ciò che ti interessa o meno. fatti che non ci toccano neppure per ipotesi.

    quanto alle scritture che dovrebbero essere sacre per te, sono certa senza tema di smentita di saperne più di te. almeno da quanto fino ad ora dimostrato, e senza l'ausilio di google o di andare a scartabellare nella biblioteca di casa o chiedere consulenza.

    tu appari come un opportunista con competenze alquanto superficiali e forse confuse della materia che però proclami essere fondamentale per la tua vita.

    credi e dici quello che ti conviene e ti dà sicurezza. come tutti. sei uno come tanti e non c'è nulla di negativo in questo.

    scrivere che gli altri siano degli imbecilli, ignoranti, dare consigli per chiudere la bocca, scrivere parole volgari e accusare a vanvera non fa risultare migliore e più forte, più alto chi lo fa.

    tutt'altro.

    su una cosa però hai ragione: la bibbia (antico e nuovo testamento, epistole e apocalisse incluse) e la chiesa cattolica romana non hanno nulla a che vedere reciprocamente.
    infatti la seconda è un "club". definizione felicissima.
    Ultima modifica di v!olet; 06-01-10 alle 11:12
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  3. #813
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da claddav Visualizza Messaggio
    Non vedi un esagono inscritto in un triangolo.

    Il numero 10 , numero triangolare ed il numero 6 esagonale nonchè perfetto.
    la loro differenza fa 4 numero quadrato come pure la loro somma 16.
    La metà di 10 da 5 numero pentagonale come 12 il doppio di 6.
    Se vuoi posso continuare.:sofico:

    Non è colpa nostra se non capisci i grandi misteri nascosti solo per chi non sa vedere.
    Il numero 10 è triangolare? Puoi esplicitare il concetto? Per gli altri numeri ci sono quasi arrivato,ma per questo........ :mmm:

  4. #814
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    raga io non entro in discussione sull'esistenza di dio o sull'importanza della religione, ma un creazionista tra gli scienziati non ci deve essere, o meglio ci puo essere ma deve tenere fede e lavoro separati.

    Tutti i modelli di sviluppo di un sistema reale sono evoluzionistici :

    * le specie animali
    * le razze umane
    * le lingue
    * le tecnologie

    e seguono un andamento ramificato, certi rami (pochi) si sviluppano e molti si arenano

    il creazionismo è irrazionale.

    se un extraterrestre viene a visitare la terra, e ascolta le lingue umane, capisce subito che le neolatine un tempo erano una lingua sola, le slave idem ecc... perchè il modello dell'evoluzione a cespuglio domina le leggi dell'universo.

    stesso discorso per le tecnologie, dalla ruota al carro, all'auto, al pneumatico o al cingolo, insomma una ramificazione.
    L'extraterrestre capisce che prima del pneumatico le scimmie bipedi hanno scoperto la generica ruota.
    Trovo chiara la tua esplicitazione.... :gluglu:


  5. #815
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Ma guarda te se devo perdere del tempo, prezioso per un ateo, per riportare sulla retta via le pecorelle smarrite... ncav:

    (Oh! Può pure darsi che Gesù e Paolo stessero prendendo un granchio, o ancora che facessero sporca propaganda... Ma io ne dubito )



    Continuo a sentire odore di fiamme infernali...

    i passi da te citati concordano con quanto da me affermato: le Sacre Scritture sono ispirate da Dio.

  6. #816
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    i passi da te citati concordano con quanto da me affermato: le Sacre Scritture sono ispirate da Dio.
    Allora stiamo davvero freschi..... :gluglu:

  7. #817
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Parli ad uno che ha ricevuto un educazione sia atea che Cristiana.

    A me nessuno ha obbligato, né sono diventato religioso per disperazione o paura.
    La vostra intolleranza si nota anche in queste parole.

    Risparmiati le tue pene, non siamo gente da compatire.
    siete persone bisognose. come tutti, come chiunque. non migliori o peggiori e neppure diverse.

    è naturale e umano tendere a soddisfare le proprie necessità nei modi in cui ci si riesce.

    quello che senti tu lo sento anch'io. solamente che abbiamo trovato un modo diverso di adeguarci ai nostri limiti.

    tutti combattiamo contro virus e batteri, per esempio. alcuni si curano con i prodotti delle industrie farmaceutiche e altri si curano con i fiori di bach.

    è la stessa cosa.

    non è una questione di compassione (la quale dovremmo sentire tutti reciprocamente, perché tutti campiamo allo stesso modo) ma una questione di comprensione e di tolleranza.

    mi dispiace essere letta come una che non accetta i credenti, perché non è così. sicuramente il problema risiede nel mio modo di esprimermi e non certo nel vostro di leggermi.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  8. #818
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio


    Non concordo.

    Tutta la Bibbia è opera di Dio, basta saperla interpretare e capire.
    appunto.

    è possibile interpretarla, proprio in quanto scritta da UOMINI su ispirazione di Dio.

  9. #819
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    appunto.

    è possibile interpretarla, proprio in quanto scritta da UOMINI su ispirazione di Dio.
    Se non fosse stata ispirata da dio, non era interpretabile? hefico: :gluglu:

  10. #820
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: ANTIDARWIN UN CREAZIONISTA TRA GLI SCIENZATI

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    appunto.

    è possibile interpretarla, proprio in quanto scritta da UOMINI su ispirazione di Dio.
    Scritta da pecorai sanguinari su ispirazione della voglia di potere. Il serpente è l'animale più odiato dagli allevatori..
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

 

 
Pagina 82 di 104 PrimaPrima ... 327281828392 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scimmia o Creazionista
    Di Darwin nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-11, 22:16
  2. La minaccia creazionista
    Di Gian_Maria nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-10, 10:01
  3. Nuovo delirio creazionista
    Di senhor soares nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-07-09, 07:16
  4. Creazionista, Evoluzionista o Disegno Intelligente?
    Di Ricky-PdCI nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 15:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito