Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 179
    Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Caterina:

1. Per i pvt di segnalazione, ovvio che mai e poi mai verrà consentita su questo sito la presenza di persone che altrove sparge escrementi su questo sito e sulla sua amministrazione.

2. Per il resto...i fatti sono sotto gli occhi di tutti e non abbiamo null'altro da aggiungere.

Un saluto.

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Non ho attaccato lei. Ho riportato dei fatti e il suo linguaggio che mal si conciliano con la moderazione del forum Cattolici Romani. Tra l'altro scrive qui su Pol da un mese e qui in CR non c'aveva mai scritto. Poi voi siete liberissimi di nominarla o meno come moderatrice, ma credo che chiedere i criteri con cui è stata effettuata la scelta ( e criticarla anche) sia lecito.
    Capisco che il momento sia delicatissimo, ma proprio per questo auspicherei che come moderatori siano scelte persone davvero integerrime, per risanare la situazione che si è creata.

I tuoi dubbi erano anche i nostri, perchè negarlo, tanto più che avevamo notato in altri 3d espressioni quanto meno, come dire, *volgari*. L'altro nostro dubbio riguardava la presenza da poco tempo su questo sito di Elettra. Ma tant'è, Lepanto ci ha proposto lei, come ci aveva proposto tutti gli altri moderatori (ottime persone, peraltro), precedenti, e come ci ha a suo tempo proposto l'eccellente Thomas Aquinas. Così è stato, e così sarà. Perchè noi ci basiamo sulla fiducia, sulla buona fede, sull'onestà. Mai e poi mai sulla sfiducia, sulla mala fede, sulla disonestà delle persone. Ma quando verifichiamo che le persone agiscono in modo complottistico, senza alcuna morale, senza alcuna onestà, è ormai ultra noto, tolleranza zero. Sarà un pregio? Sarà un difetto? Può essere l'uno o l'altro o l'uno e l'altro, ma non possiamo comportarci altrimenti perchè è così che pensiamo sia doveroso comportarci.

Nosce te ipsum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sapevo ci fossero tanti problemi in questo forum, anzi, non ho mai sentito tanti problemi in nessun altro forum (ecceto il principale, ma questa è un'altra storia ); sarà anche perchè io frequento pochi fora però...
    Ma l'assenza di Dreyer è conseguenza di questi problemi?
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho attaccato lei. Ho riportato dei fatti e il suo linguaggio che mal si conciliano con la moderazione del forum Cattolici Romani. Tra l'altro scrive qui su Pol da un mese e qui in CR non c'aveva mai scritto. Poi voi siete liberissimi di nominarla o meno come moderatrice, ma credo che chiedere i criteri con cui è stata effettuata la scelta ( e criticarla anche) sia lecito.
    Capisco che il momento sia delicatissimo, ma proprio per questo auspicherei che come moderatori siano scelte persone davvero integerrime, per risanare la situazione che si è creata.
    LIBERAMENTE, parliamoci chiaro, qui c'era gente che voleva come moderatore Napoleon, che non si vergognava di scrivere sul forum di Cattolici Romani (e non sul fondoscala....), frasi del tipo

W la figa, la figa è santa....

tanto da suscitare lo sdegno di molti forumisti (in primis Dreyer se non ricordo male).

Hai ragione quando dici che Electra_R non è stata la scelta migliore, ma un po' di ipocrisia in meno da parte di certi individui non guasterebbe....

Un saluto,
    ITALIANO
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine
    I tuoi dubbi erano anche i nostri, perchè negarlo, tanto più che avevamo notato in altri 3d espressioni quanto meno, come dire, *volgari*. L'altro nostro dubbio riguardava la presenza da poco tempo su questo sito di Elettra. Ma tant'è, Lepanto ci ha proposto lei, come ci aveva proposto tutti gli altri moderatori (ottime persone, peraltro), precedenti, e come ci ha a suo tempo proposto l'eccellente Thomas Aquinas. Così è stato, e così sarà. Perchè noi ci basiamo sulla fiducia, sulla buona fede, sull'onestà. Mai e poi mai sulla sfiducia, sulla mala fede, sulla disonestà delle persone. Ma quando verifichiamo che le persone agiscono in modo complottistico, senza alcuna morale, senza alcuna onestà, è ormai ultra noto, tolleranza zero. Sarà un pregio? Sarà un difetto? Può essere l'uno o l'altro o l'uno e l'altro, ma non possiamo comportarci altrimenti perchè è così che pensiamo sia doveroso comportarci.
    ah ecco, adesso mi torna

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Caterina:

1. Per i pvt di segnalazione, ovvio che mai e poi mai verrà consentita su questo sito la presenza di persone che altrove sparge escrementi su questo sito e sulla sua amministrazione.

2. Per il resto...i fatti sono sotto gli occhi di tutti e non abbiamo null'altro da aggiungere.

Un saluto.
    Prendo atto che per lei non vi sia altro da aggiungere.........tuttavia mi conceda di ripeterle solo questo...per il resto non aggiungerò altro...

4) infine lei dice:
    ......Sorry, ma la nostra aspirazione è agire sempre e comunque in buona fede, non la santità......
    Mi dispiace, ma ritengo che questa impostazione sia completamente sbagliata......con le migliori intenzioni si sono scatenate nella storia dell'uomo le guerre peggiori......è la strada della santità, alla quale ogni individuo nel suo proprio stato è chiamato, ad aprire ogni dialogo, ogni confronto, ogni comprensione.......con la buona fede non si va da nessuna parte....anche un omicida potrebbe esserlo in buona fede, intanto però uccide.....anche una madre che abortisce è spesso in buona fede, ma su quale fede fonda il suo omicidio inconsapevole?
    Mi sono iscritta qui perchè sono CATTOLICA ed è questa la strada che noi dobbiamo percorrere, diversamente non saremmo cattolici, ma degli opportunisti....delle persone in buona fede appunto, ma che non darebbero nessuna testimonianza alla Verità.........
    Il Cristianesimo NON è la "buona fede"......

Fraternamente Caterina LD
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    LIBERAMENTE, parliamoci chiaro, qui c'era gente che voleva come moderatore Napoleon, che non si vergognava di scrivere sul forum di Cattolici Romani (e non sul fondoscala....), frasi del tipo

W la figa, la figa è santa....

tanto da suscitare lo sdegno di molti forumisti (in primis Dreyer se non ricordo male).

Hai ragione quando dici che Electra_R non è stata la scelta migliore, ma un po' di ipocrisia in meno da parte di certi individui non guasterebbe....

Un saluto,
    ITALIANO
    Evita di parlare di ipocrisia ( non ho colto a quale ipocrita ti stia referendo ). Io, da tempo, credo che la migliore moderatrice possibile sia Caterina. Non ho altri nomi da proporre, nè mai ne ho proposti.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fate bene a basarvi sulla fiducia. Gli altri due moderatori scelti da Lepanto si sono dimostrati ottimi forumisti e molto preparati. Poi, possono piacere o meno, ma nessuno può mettere in dubbio le loro capacità. Su Elettra nutro serie riserve, ma spero di sbagliarmi.
    La vostra spiegazione è a questo punto più che soddisfacente, e mi fa piacere sapere che non sono stato l'unico ad avere delle perplessità sulla scelta.

Saluti libertari

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evita di parlare di ipocrisia ( non ho colto a quale ipocrita ti stia referendo ). Io, da tempo, credo che la migliore moderatrice possibile sia Caterina. Non ho altri nomi da proporre, nè mai ne ho proposti.
    infatti non mi riferivo a te...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

morena
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benfy
    in bocca al lupo non ti facevo così devota
    tanti auguri a voi!!!

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima