Originariamente Scritto da
Caterina63
Nessun problema,
hai tutta la mia fiducia......
Tuttavia la discussione che si è innescata è stato proprio il contrario di quanto tu stessa richiedi.....ossia..."qualcuno" non ha avuto e non ha fiducia in alcuni ISCRITTI (e che lo erano...)
CATTOLICI.....
Ed era proprio su questo che ho fondato i miei recenti interventi: DARE FIDUCIA.....
E' bene chiarire alcuni aspetti.....
Confesso, quindi.... che sono rimasta male quando ho letto di un forum nel quale i tuoi interventi non erano semplicemente accesi, ma erano una vera propaganda di sè stessi nel modo peggiore......Non che il dialogo acceso mi scandalizzi, o che mi scandalizzi qualche parolaccia....sono rimasta male semplicemente nel scoprire che la Elettra che avevo conosciuto qui, altrove era tutt'altra cosa....

...tutto qui, e ritengo giusto chiarire subito quale sia stato il movente dei miei interventi qui.......e perchè non mi piace dire le cose "dietro"....

Questo non fa venire meno in me la fiducia in te, Elettra......ma certamente il comportamento della moderazione qui ha fatto veramente soffrire ed ha ferito molti cattolici o simpatizzanti senza una minima spiegazione...spiegazioni che sono giunte solo fra ieri sera ed oggi......dopo una forte insistenza di chiarimenti che sarebbe bastato dare subito......
Continuo a dire che si è preceduto nelle incomprensioni e che non esiste nessun complotto come qualcun altro ha tentato di dimostrare senza portare nessuna prova......penalizzando con questa scusa, invece, un buon numero di Cattolici ONESTI......e che ovviamente non sono stati in silenzio dopo aver subito..scatenando poi quanto qui abbiamo potuto leggere.....
Come ho già detto anche gli iscritti meritano il rispetto e la fiducia, quel rispetto e quella fiducia che i moderatori stessi richiedono.....

ed è questo che è venuto a mancare al di la dei torti e delle ragioni....un moderatore è al di sopra delle parti, mentre qui si è applicata la legge del Taglione....."occhio per occhio, dente per dente" mentre si è lasciato agli altri iscritti ANTICATTOLICI di fare e disfare.....di fare il bello e il cattivo tempo....
Se questo è un forum di CATTOLICI ROMANI....non è con la buona fede che si potrà procedere come qualcun altro sosteneva......al contrario non è più un forum di CATTOLICI ROMANI ma semplicemente di PERSONE DI BUONA FEDE........e queste possono essere anche Buddhiste, induiste, New-age.....e quant'altro.......ma certamente NON CATTOLICI......
Questo è quanto ho ritenuto corretto dire...ed è il mio ultimo intervento su questo argomento con la speranza che si sia capaci di voltare veramente pagina RIPRISTINANDO VERSO I CATTOLICI QUEL RISPETTO E QUELLA FIDUCIA CHE I MODERATORI RICHIEDONO PER SE STESSI.....
Fraternamente Caterina LD