Originariamente Scritto da O'Rei
Infatti parte di Pol è senza parole.
![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
Infatti parte di Pol è senza parole.
![]()


comunisti?????????


Comunista io? Mai.
Tra un po' diremo anche che sono Unabomber?


Mamma mia![]()
![]()
![]()
![]()
Shalom![]()


Io non ci sto capendo più niente...


Non sono comunista, non mangio bambini, non giro armata, non sono Unabomber....
Tranqui....


Bene, ora sono più tranquillo. Almeno qui in Cr la malvagia genìa rossa deve stare fuori![]()


Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
che fai? tiri indietro la manina adesso?


Senti, la cosa più malvagia che faccio è schiacciare i rangni, ma li odio, quindi sono giustificata![]()
![]()
![]()


O' Rei, NON sono comunista, NON la sono. E di questa faccenda s'è parlato anche troppo. Basta.