Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 179
    Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho solo fatto notare - per coerenza - che la signora tal dei tali ha abortito eppure suo marito si dichiara cattolico e praticante.
    Se basta questo a far di me un mostro comunista, la nipotina di Stalin... io non ho mica abortito e francamente non capisco perchè Malik o chi per lui debba scannarsi tanto.

Detto questo, se la mia presenza crea scandalo, me ne vado. Ma credo che qui ci sia anche qualcuno che mi ha in simpatia.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per correttezza aggiungo solo che Miriam Bartolini/Veronica Lario ha ammesso nelle sue interviste di non essere cattolica praticante e che nessuno dei suoi figli ha ricevuto Sacramenti oltre il Battesimo.

Ciò detto, non attribuiamo i peccati della moglie (o meglio, pubblica concubina) al "marito".

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Be' però anche l'uomo fa la sua parte nella fecondazione - e con molto piacere, pare - quindi poi spetta anche a lui prendersi le sue responsabilità.

Trovo solo assurdo che un uomo che si dichiara cattolico e poi è divorziato e risposato - e fa la comunione - abbia una moglie che poi ha abortito. Credo ci sia la scomunica per l'aborto, no?

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, chiaro, c'è la scomunica per chi lo fa, lo approva, lo favorisce, medici compresi.

Ma se Berlusconi era in disaccordo e la moglie l'ha fatto di sua volontà l'infame legge 194 lo prevede- lui non poteva farci nulla e quindi non è scomunicato.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però fa la comunione essendo divorziato... vabbè faccia quel che vuole, anche se rimarrò convinta che - se lui è un bravo cristiano io sono Gloria Swanson....

Io almeno non ho mai abortito. Al massimo ho accoppato qualche ragno, ma ammazzare aracnidi non è peccato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Francamente a me della vita personale di Berlusconi (spero non ci sia nessun prete che gli dia la comunione...lo zio penso non lo faccia più), come della vita personale di Prodi, della Bindi...non me ne frega una mazza.
    Anche un divorziato risposato può essere cattolico praticante, come un omosessuale. Non può fare la comunione, come un omosessuale che ha rapporti omosessuali.
    Smettiamola con questi discorsi bigotti.
    A me della situazione religiosa della famiglia Berlusconi non me ne frega una mazza.
    Io guardo i fatti, non le vostre pippe mentale perbeniste..
    Casini è divorziato risposato, ma nei fatti è contrario ai Pacs.
    Prodi per il diritto canonico è a posto, magari fa la comunione ogni giorno (chissenefrega) ma poi nei fatti scimmottia Pecorario Scanio...
    Io guardo i fatti politici...la coerenza cristiana è un fatto personale, sono cazzi di Berlusconi, Casini e Prodi.
    Veni Sancte Spiritus, veni per Mariam!

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E quei signori "uinionisti" che manifesteranno..... ehm..... che famo, li mandamo a quer paese sortanto????? (oggi il signor Prodi, era piuttosto imbarazzato....a proposito svedere agli amici degli amici il patrimonio pubblico è adempimento di quale precetto evangelico?).
    Non se ne può più. Anche su questo forum si deve parlare di Berlusconi e delle ossessioni dei sinistruzzi su di lui?

Shalom

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    Per correttezza aggiungo solo che Miriam Bartolini/Veronica Lario ha ammesso nelle sue interviste di non essere cattolica praticante e che nessuno dei suoi figli ha ricevuto Sacramenti oltre il Battesimo.

Ciò detto, non attribuiamo i peccati della moglie (o meglio, pubblica concubina) al "marito".

Grazie per averlo detto tu. Pierluigi mi ha pure "sgridato"

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Però fa la comunione essendo divorziato... vabbè faccia quel che vuole, anche se rimarrò convinta che - se lui è un bravo cristiano io sono Gloria Swanson....

Io almeno non ho mai abortito. Al massimo ho accoppato qualche ragno, ma ammazzare aracnidi non è peccato.
    quella del divorzio è un altro discorso. non potrebbe farlo e la fa: scemi i preti che gliela danno.

lui fa peccato mortale: "chi mangia indegnamente del Corpo e Sangue di Cristo è reo del Corpo e Sangue di Cristo".

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.

Berlusconi e Casini non ricevono il sacramento della Comunione.

Saluti.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima