Ma dove le prendi tutte queste veline?Originariamente Scritto da Outis
Niente niente che quello dei servizi sei tu?

Ma dove le prendi tutte queste veline?Originariamente Scritto da Outis
Niente niente che quello dei servizi sei tu?

Ignorante, fu un'azione nell'ambito della strategia anticomunista! Ma vai a studiare!!!Originariamente Scritto da Gianmario

16 maggio 1962
Ad Algeri, elementi dell’Oas attaccano la Casbah: 42 sono le vittime arabe, in questi giorni, degli attacchi terroristici dell’organizzazione segreta

Vedi che non tutta la Destra Radicale era su posizioni assurde?Originariamente Scritto da Outis

Quelli dell'OAS erano anticomunisti!Originariamente Scritto da Outis
![]()
![]()
Mamma mia che infami!!!!
![]()
![]()
![]()

Guarda, la storia è una scienza. C'è chi la studia, c'è chi non lo fa. Io sono tra i primi, tutto qui.Originariamente Scritto da Gianmario
Detto questo, visto che m'hai dato dell'infame, non credo che ci sia più niente da dire. Hai dimostrato le tue argoemntazioni di fronte alla storia di un solo anno di attività dell'OAS che tu difendi: stragi indiscriminate...chissà che cosa ne penserebbero i tuoi "camerati"...

18 maggio 1962
Ad Alma (Algeri), s’incontrano il presidente dell’esecutivo provvisorio algerino, Abderrahmane Farès, e il responsabile dell’Oas, Jean-Jacques Susini, per concordare la tregua fra l’organizzazione segreta e l’Fln

Non capisco cosa tu voglia dire. Per me, difendere chi compie stragi indiscriminate è follia. Fai tu.Originariamente Scritto da Gianmario

Quello che pensavano i camerati è abbastanza chiaro, non hai visto tu stesso?Originariamente Scritto da Outis
Tutti sostenevano l'OAS dal MSI a Avanguardia Nazionale passando per Ordine Nuovo e i reduci della RSI. Manca qualcuno? Non mi sembra!

Chi ha portato avanti una battaglia anticomunista colluso con apparati dei servizi è infame. Chi ha portato avanti la stessa battaglia in "buona fede" è comprensibile, col senno del poi. Oggi, la battaglia, oltre ad essere di retroguardia, è quantomeno fuori dalla storia...Originariamente Scritto da Gianmario
Non fare il cretino e non mistificare. Leggi la storia.