Eccomi di ritorno da Piazza Farnese.
Una bela manifestazione in cui ho avuto il piacere di rivedere Red River, e di conoscere Enrico1987 e Dado85.

Eccomi di ritorno da Piazza Farnese.
Una bela manifestazione in cui ho avuto il piacere di rivedere Red River, e di conoscere Enrico1987 e Dado85.
Livio

In effetti è stata una manifestazione molto bella e anche molto partecipata, piazza Farnese era piena piena. ed è stato molto piacevole conoscere i compagni di POL.Originariamente Scritto da Livio
Europa Unita

Quella di Milano è stata davvero bellissima! Ho visto un corteo colorato e molto partecipato: simbolo che è necessario un nuovo modello democratico.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Originariamente Scritto da Livio
Confermo e sottoscrivo.... a breve ci rivediamo, anche con gli altri di POL di Roma... che dite?Originariamente Scritto da Dado85

Certo che sì.Originariamente Scritto da Red River
Livio

Ok va bene.
Europa Unita

Sarebbe bello andare al concerto del primo maggio, anche se ora è troppo presto per fare certe previsioni...Originariamente Scritto da Red River
Î Viva la vida muera la Muerte !

Vorresti che riuscissimo a trovarci in quella bolgia del 1° maggio? Diciamo che ci vediamo prima... o dopo.... che comunque sì.... per chi non abita a Roma può essere l'appuntamento...Originariamente Scritto da Corsair
Ovviamente, per chi volesse, avremmo in programma un 10 aprile 2006 a seguire i risultati elettorali delle politiche.
Dopo aver votato, alcuni compagni e amici di POL verranno a Roma, il 10 aprile, e si passerà la serata insieme (perché io prima devo raccogliere i risultati elettorali della mia zona)....

io farò sicuramente o il rappresentante di lista o lo scrutatore.Originariamente Scritto da Red River
Europa Unita

Io il 9 sera mi sa che dovrò sbrigare qualche faccenda per l'Asino. Comunque si vedrà.Originariamente Scritto da Red River
Livio