e adesso sei contento? In pace con te stesso? E' cosi' che volete raccogliere un largo consenso per le vostre crociate contro la sinistra? cacciando gente.
Anche perchè il fatto che questa situazione ti dispiaccia non lo credo nemmeno un secondo, ormai avete messo in piedi una triade come ai vecchi tempi, sapete funzionare solo cosi'

comunque trovo grave che il leader di un partito aderisca ai desideri del leader di un altro partito che gli chiede di cacciare gente dal suo partito, oltre che un caso di ingerenza è un caso di partito telecomandato dall'esterno. La fortuna del PDL è che la stragrande maggiornza degli aderenti sono partecipanti saltuari e non conoscono le beghe interne che succedono se no ci sarebbe un esodo da farci ricordare quello degli ebrei dall'Egitto

di necessità virtù

sei una signora Maria Vittoria e dimostri di essere tale in ogni circostanza, perdonali perchè non sanno....
Comunque nutro ancora qualche tenue speranza per un ravvedimento tardivo di Defender, è giovane, intelligente e le cose sono sotto i suoi occhi, basta solo un minimo di obbiettività

comunque avere delle defezioni è fisiologico...e non capisco il motivo di tanto rompimento di balle...
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

è il metodo con cui è avvenuto su pressione di un leader di un altro partito che è inaccettabile, continua il metodo dei compari che decidono tutto tra loro, chi la pensa diversamente va eliminato, questo per un partito come il PDL pirriano è inaccettabile
Inoltre la partenza di Maria Vittoria per il PDL è gravissimo, se fossi riuscito a farla dimettere dal PDL quando me ne andai io, sarei riuscito a mettere fortemente in crisi Gianfranco e Meridionale, e poi non eri tu che inneggiavi a Maria Vittoria ogni 5 minuti, è la migliore, comitati per eleggerla al senato, Mavi di là e Mavi di qua? Adesso che Maria Vittoria è diventata scomoda la mettete da parte come un soprammobile.
Maria Vittoria che è una signora queste cose le leggerà e giudicherà, senza bisogno che le faccia un disegno di quanta ipocrisia ci puo' essere in giro.
Mi dispiace Jocker lo sai che di solito non ho niente contro di te ma questa volta te le sei andate a cercare, non associarti al cinismo di certa gente, un conto è l'amicizia che hai per loro, un conto è dimostrare cattiveria e cinismo verso persone che hanno sempre meritato il massimo rispetto e tu giustamente ne eri un grande estimatore.
Questa gente cinica che segue questi metodi non è destinata a durare molto, si stanno attirando troppo odio, non diventare loro complice, stanno seminando vento, raccoglieranno tempesta
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-12-09 alle 14:30