Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    So che verrò come al solito attaccato , ma sul cambio ha ragione Berlusconi.
    Il cambio lira-euro non poteva essere un baratto da suk o un'imposizione unilaterale. Nessuno degli Stati entrati nell'euro ha ottenuto trattamenti di cambio diversi da quelli già codificati. Le leggende metropolitane vanno bene per i bambini.

    Studio del 17 dicembre 1998
    INTRODUZIONE DELL'EURO
    Approvato dal Consiglio Nazionale del Notariato - Commissione Studi Unione Europea

    Assunto un tasso di cambio irrevocabile lira/euro pari all'attuale parità lira/ecu nello SME = 1.939,74

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se quello che ha detto il Berluska è vero ..i leader del centro-sinistra avrebbero rifutato il confronto con lui per mercoledì sera da Vespa e l'unico che ha accettato è Bertinotti.
    Per quale motivo?

  3. #33
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,556
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    il punto è Ferrara ceh tutti osannano come intellettuale

    UNO CHE DICE "LA SINISTRA PROBABILMENTE HA SBAGLIATO SUL TASSO DI CONVERSIONE LIRA-EURO" è uno che preferisce fare in pubblico LA FIGURA DEL COGLIONE (perchè solo un coglione può sostenere un ragionamento del genere, quindi Ferrara è in mala fede sapendo di esserlo) pur di evitare di non fare il leccaculo col padrone.......
    La coglionaggine ha un PREZZO.
    E, con Ferrara, viene pagata A PESO.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Ritanna Armeni, lasciando da parte la polemica sull' "accucciata ai piedi di Ferrara", ha dimostrato tutta la sua pochezza giornalistica. Mi spiace dirlo ma così la vedo.
    A me è piaciuta molto invece . Ha avuto il coraggio di contestare sempre le balle di Berlusconi . " Non sta ne il cielo ne in terra presidente " gli ha detto ad un certo punto . Per il poco spazio che gli ha lasciato Ferrara è stata molto pungente .
    E' la prima volta che vedo un giornalista cercare di interrompere il premier contestandogli le cose ( sempre le solite ) che diceva .
    Ferrara si faceva il finto polemico , ma su alcuni punti era chiaro che lui e la Armeni erano sul pianeta terra e Berlusconi vaneggiava , non facendoci una bella figura , come ad esempio sul pericolo comunista di un governo di csx .

    In ogni caso un altra apparizione controproducente di Berlusconi .
    In alcuni momenti , quando parla dell'azione del suo governo diventa patetico . Sembra un bambino cocciuto che non vuole ammettere di aver in nessun caso sbagliato . Lui che insiste e i conduttori che sorridono ad alcune sue affermazioni è l'immagine del suo declino di comunicatore .

    Il top lo ha raggiunto quando ha contestato il malessere economico del paese , sostenendo che la gente in realtà non sta peggio di 5 anni fa ma lo percepisce solamente . In quel preciso instante tanta gente , secondo me , si è incazzata parecchio e Berlusconi ha perso parecchi voti .

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    So che verrò come al solito attaccato , ma sul cambio ha ragione Berlusconi.
    Vedi Malik, sulle valutazioni possiamo non essere d'accordo, ma i numeri sono numeri ed i quanto tali son fuori discussione. E questa volta, nonostante la mia scarsità, ti assicuro che i numeri son quelli che ho postato io. Che poi, con un euro debole, qualcuno avrebbe guadagnato è fuor di dubbio. Dall'altra parte, tieni conto che la forza dell'euro ha significato, tra l'altro, tassi estremamente bassi, i più bassi del dopoguerra, con grande beneficio, ad esempio, per coloro che hanno acceso un mutuo per l'acquisto dell'abitazione.

  6. #36
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,556
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    So che verrò come al solito attaccato , ma sul cambio ha ragione Berlusconi.
    Se vieni "di solito" attaccato, su questo; un motivo ci sarà ...

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno guardato solo stasera Otto e mezzo
    sì perchè ilo ciccione mi fa schifo anche se sento dire che è un grande intellettuale che con la sua cultura e sapienza riesce a far emergere le contraddizioni legale al permissivismo verso l'immigrazione e bla bla

    ma per favoreeee

    è un altro della schiera che ha capito che se negli anni '70 non eri comunista ti gambizzavano, oggi se non sei di destra non fai i soldi

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Il cambio lira-euro non poteva essere un baratto da suk o un'imposizione unilaterale. Nessuno degli Stati entrati nell'euro ha ottenuto trattamenti di cambio diversi da quelli già codificati. Le leggende metropolitane vanno bene per i bambini.

    Studio del 17 dicembre 1998
    INTRODUZIONE DELL'EURO
    Approvato dal Consiglio Nazionale del Notariato - Commissione Studi Unione Europea

    Assunto un tasso di cambio irrevocabile lira/euro pari all'attuale parità lira/ecu nello SME = 1.939,74

    Leggi Gallo Senone. Si è parlato del cambio euro-dollaro. Se vuoi parlare con me stai in tema.

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    A me è piaciuta molto invece . Ha avuto il coraggio di contestare sempre le balle di Berlusconi . " Non sta ne il cielo ne in terra presidente " gli ha detto ad un certo punto . Per il poco spazio che gli ha lasciato Ferrara è stata molto pungente .
    E' la prima volta che vedo un giornalista cercare di interrompere il premier contestandogli le cose ( sempre le solite ) che diceva .
    Ferrara si faceva il finto polemico , ma su alcuni punti era chiaro che lui e la Armeni erano sul pianeta terra e Berlusconi vaneggiava , non facendoci una bella figura , come ad esempio sul pericolo comunista di un governo di csx .

    In ogni caso un altra apparizione controproducente di Berlusconi .
    In alcuni momenti , quando parla dell'azione del suo governo diventa patetico . Sembra un bambino cocciuto che non vuole ammettere di aver in nessun caso sbagliato . Lui che insiste e i conduttori che sorridono ad alcune sue affermazioni è l'immagine del suo declino di comunicatore .

    Il top lo ha raggiunto quando ha contestato il malessere economico del paese , sostenendo che la gente in realtà non sta peggio di 5 anni fa ma lo percepisce solamente . In quel preciso instante tanta gente , secondo me , si è incazzata parecchio e Berlusconi ha perso parecchi voti .
    Secondo me l'Armeni è stata molto debole in parecchi punti come quando ha detto a Berlusconi "ma non si chiede il perché molti giornalisti siano di sinistra?".... Praticamente è stata un'ammissione FUORI DAL MONDO alla tesi di Berlusconi che la quasi totalità della stampa è in mano alla sinistra.

    Scadente Ritanna e me ne dispiace.

  10. #40
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,556
     Likes dati
    12,257
     Like avuti
    15,373
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    A me è piaciuta molto invece . Ha avuto il coraggio di contestare sempre le balle di Berlusconi . " Non sta ne il cielo ne in terra presidente " gli ha detto ad un certo punto . Per il poco spazio che gli ha lasciato Ferrara è stata molto pungente .
    E' la prima volta che vedo un giornalista cercare di interrompere il premier contestandogli le cose ( sempre le solite ) che diceva .
    Ferrara si faceva il finto polemico , ma su alcuni punti era chiaro che lui e la Armeni erano sul pianeta terra e Berlusconi vaneggiava , non facendoci una bella figura , come ad esempio sul pericolo comunista di un governo di csx .

    In ogni caso un altra apparizione controproducente di Berlusconi .
    In alcuni momenti , quando parla dell'azione del suo governo diventa patetico . Sembra un bambino cocciuto che non vuole ammettere di aver in nessun caso sbagliato . Lui che insiste e i conduttori che sorridono ad alcune sue affermazioni è l'immagine del suo declino di comunicatore .

    Il top lo ha raggiunto quando ha contestato il malessere economico del paese , sostenendo che la gente in realtà non sta peggio di 5 anni fa ma lo percepisce solamente . In quel preciso instante tanta gente , secondo me , si è incazzata parecchio e Berlusconi ha perso parecchi voti .
    I giornalisti, VERI, devono fare le domande!!!!
    Per dio (o chi per lui)!
    E NON "far finta" di non credere alle PANZANE che vengono loro dette.

    Ma chi ...CIPPA glie le fa le domande (VERE) al Banana, oggi?

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-11-13, 13:30
  2. Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 31-12-12, 22:32
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-10-11, 14:47
  4. Reazioni allo show di Berlusconi. Pininfarina: Berlusconi in confusione.
    Di Pericle (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1384
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 00:30
  5. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 15:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito