Originariamente Scritto da beppe2
Veramente carissimo Beppe2 ti risposi.. puoi andare a controllare quando vuoi...
e come in quella occasione ti rispondo ora.. non indico se il valore fosse sopravalutato o sottovalutato (quello l'avrebbe deciso il mercato, non io)...
Indico solo che la favolina che fu un valore di mercato e' una favolina, alla base ci fu una decisione politica.
Essendo stata in principio una decisione politica, si sarebbe potuto far valere maggiorment el enostre raiogni, ma nel contesto di allroa, per venir incontro al prfossore dubito che l' Italia avesse manovre contrattuali a suo favore.. era gia' tanto che ci facessero entrare..




Rispondi Citando
7
