Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 196

Discussione: Quattrocchi

costantino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Io penso che se l'Amministrazione togliesse la scritta "Destra radicale" da questo forum qualcuno lo prenderebbe per una sottosezione di Rifognazione.
    Ma la colpa è solo nostra che spesso lasciamo che certe posizioni aberranti circolino liberamente quando invece dovremmo contestarle continuamente e incalzarle.
    purtroppo non c'è uno che comanda e che decide chi può aprire la bocca e chi no.
    Ci vorrebbe un vigile in ogni città che ferma i passanti e gli chiede < tu dove vai ? >
    io vado in su.....
    < no, tu non vai in su, tu vai in giù>
    xchè ?
    < xchè sei una testa di cazzo e non sei in condizioni di decidere se andare su o giù.E io decido x te.>

sta democrazia ha veramente rotto i coglioni!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Mi chiedo allora cosa ci stiate a fare: uno è moderatore di un altro forum e può tornarsene lì, un altro già ieri ha dimostrato che per le idee che ha potrebbe starsene tranquillamente in quello della cdl, non credo che nessun medico vi abbia prescritto la permanenza in questo forum, quindi se non vi piace potete anche andarvene.

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, già... si facciano avanti quelli che hanno osato definire Giuliani un eroe sebbene fosse dall'altra parte. Vediamo se vengono allo scoperto.
    ..all'epoca dei fatti ero segretario regionale di FN,per provocazione,mandai un comunicato stampa ad un giornale regionale,esprimendo solidarieta' al PLACANICA,le reazioni dei rossi furono furibonde,altrettando numerosi camerati si disocciarono,tanti altri condividevano......insomma,in un movimento politico,su alcuni avvenimenti,ognuno puo' esprimersi in modo diverso,non capisco perche' stupirsi!
    ...
    andreas

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreas
    ..all'epoca dei fatti ero segretario regionale di FN,per provocazione,mandai un comunicato stampa ad un giornale regionale,esprimendo solidarieta' al PLACANICA,
    Mamma mia...

Spero che FN ti abbia rimosso dall'incarico dopo un'assurdità del genere...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vongola
    Quattrocchi era un mercenario. Punto. Non diciamo stronzate tirando fuori differenze che non esistono. E' stato reclutato come contractor da una agenzia di sicurezza che lavorava per la DSSA. Doveva difendere gli occupanti e veniva pagato per sparare, se necessario.

E' morto da coraggioso, ma non da eroe. Un eroe è colui che muore per qualcosa più grande di lui, per un ideale. Fino a questo momento i soldi non dovrebbero essere considerati degli "ideali"

quindi chi afferma il contrario farebbe bene farsi due conti nella scatola cranica
    Quoto vongola...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jana070
    Tanto di cappello a chi muore con coraggio, anche a Quattrocchi. Ma passare a miglior vita per un colpo di pistola alla testa non ha più dignità di una morte in una corsia di ospedale. C'è chi affronta la vita, e la morte, con coraggio, ogni giorno, fino all'ultimo, sopportando il dolore di una malattia con enorme dignità. E non per soldi. Non vorrei che l'atteggiamento coraggioso di Quattrocchi nascondesse un sentimento di superiorità nei confronti di chi lo stava uccidendo, che si sentisse nel giusto per il solo fatto di essere italiano, di essere occidentale, di essere al servizio di una società americana in un Paese considerato barbaro e incivile. A questo punto rimarrebbe un esempio solo per chi crede che la querra in Iraq sia giusta e motivata dall'importazione della 'democrazia' tanto cara a Bush e Berlusconi.
    ...quoto jana...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hassan
    Sicuramente un nemico per chi combatte il sionismo, rimango del mio parere.
    Devo riconoscere comunque che ha saputo morire, questo è innegabile.
    ...quoto Hassan...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unodeitanti
    quatrocchi è morto da uomo? va bene.

ma non facciamo diventare un eroe uno che, se pur non facente parte delle truppe d'occupazione in senso stretto, sguazzava nel ricco bacino degli sciacalli che gli interventi "umanitari" e affini portano, ormai da schema fisso, con sè.
    ...quoto unodeitanti...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    La confusione e' sempre la stessa basta che uno mostri un po' di palle, e che tiri fuori l'italianita' subito a gridare e' un camerata, e' un cammerata...Quattrocchi sicuramente aveva le palle, molto probabilmente in un testa a testa mi mandava all'ospedale, faceva un mestiere forse affascinante (?!), ma non ERA UN CAMERATA...un nazionalrivoluzionario non puo' e non deve accettare compromessi con gli Usa....
    Il nemico e' uno
    ...giù via... quoto anche Fabiosko...

vi bastano?!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

PRESENTE!

Dovrei non cacarti...

ma è più forte di me...

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima