te taci ,avete perso con i gobbi....Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()

te taci ,avete perso con i gobbi....Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
andreas
Non mi fare bestemmiare.....abbiamo perso Frey per tutto il resto del campionato. MadonnaOriginariamente Scritto da andreas
![]()

stamattina mio figlio,alle 7,30...ero sotto le coperteOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
"PAPAAAAAA' GRANDE JUVE......"
non ho resistito...."MA VA A CAGARE PICCOLO GOBBO,IN CASA GRANATA!!!!![]()
![]()
andreas
Originariamente Scritto da andreas
![]()
Tuo figlio è gobbo?????!!!!!!
![]()
![]()
Non hai ancora pensato a tecniche subdole di convincimento quali: lasciarlo una settimana senza mangiare, due schiaffi a freddo ogni tanto senza motivo, una sedia spaccata sulla schiena mentre siete a tavola.....
Una volta durante una trasferta avevo accanto un signore di una sessantina d'anni, raccontava che un giorno suo figlio ad 8 anni tornò a casa da scuola e gli disse: "babbo, io sto per la juve". E il signore senza fare una piega gli disse: "davvero?! Allora in questa casa non mangerai finchè non tiferai Fiorentina....". Al secondo giorno il bambino aveva già ceduto ed è più di trent'anni che è abbonato in Fiesole. Questi sì che sono metodi educativi seri!!!

Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
![]()
anni fa lo portai a superga,lui mi continuava a dire "papi dopo andiamo a comprare la sciarpa bianconera"![]()
![]()
...capisci a SUPERGA,anche il piu' lontano antigranata si commuove...
andreas
Originariamente Scritto da andreas
![]()
![]()
Prova a portarlo a Firenze, magari quando vede la caccia al gobbo gli piace e capisce che la parte giusta è quella del cacciatore e non del cacciato, oppure fai uno sforzo disumano: portalo in curva scirea, fagli vedere che subumani sono i gobbi e così tornerà sulla retta via.
P.s. ma sei sicuro sia figlio tuo oppure è un corno?!![]()

Eh già!Originariamente Scritto da Massimiliano71
Presente, comandante Che Guevara!![]()
2010:
molto grave.Originariamente Scritto da andreas
fagli vedere le interviste e le facce di capello, giraudo , bettega e moggi.
se nn si redime , mandalo via.
FORZATORO!

E questo è uno dei motivi per cui noi siamo superiori: riconosciamo la Rivoluzione anche al di là della semplice ideologia.Originariamente Scritto da andreas

Anche la Rivoluzione francese?
2010: