Originariamente Scritto da Itzoccor
![]()
![]()
![]()
Adiosu Bitziu!


Originariamente Scritto da Itzoccor
![]()
![]()
![]()
Adiosu Bitziu!


in sos cherbeddos meos happo unu cadassu pro sa musica e unu pro sa poesia.
poi happo unu cadassu pro Fabrizio DeAndrè.
"Di respirare la stessa aria di un secondino non mi và
per questo ho deciso di rinunciare alla mia ora di libertà"
Grassias.


" ..se c'è qualcosa da spartireOriginariamente Scritto da ZiuTreZo
tra un prigioniero e il suo piantone
che non sia l'aria di quel cortile
voglio soltanto che sia prigione"
J
...riflessione ... cosa suggerisce?
J


Quest'anno a "Sa Festa Manna" invitiamo la famiglia, Cristiano, così ci canta canzoni sue e di suo padre....o una parte tutta dedicata a lui.Originariamente Scritto da amsicora


ma di cristiano non è ho sentito parlare un gran bene! dei rgazzi di paese che sono andati "a stagione" su in costa hanno detto che era un po' troppo gasato, e poi il rispetto verso che doveva servirlo era un po' poco! unu pagu scuattarau,po si cumprendi!
ma, tolto questo, si può pure fare!
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu


gratzias faber,
non fusti solu unu cantadore, fusti unu chi cristionada cun su coro, e chi ti fiada biede su mundu beru, diasi comment'ea
commente immentrigare sas cantadasa in sardu???
commente immentrigare HOTEL SUPRAMONTE????
e no immentrighesi!!!
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI!!!!
salude fabri