Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: 11/01/1999 De Andre

  1. #11
    Gherradori Virtuali
    Data Registrazione
    25 Dec 2005
    Località
    "Pesa sa conca Sardigna mea" Alagon
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itzoccor
    ricordo ancora lo stupore del mio prof quando vide che l'ultimo capitolo della mai tesi di laurea si apriva con una frase di De Andrè...

    mi chiese perchè avessi messo quelle parole... risposi che si trattava del minimo che potessi fare per rendere omaggio a chi aveva composto fino ad allora la colonna sonora della mia esistenza...

    a si bierè fabrì... a chent'annos


    Adiosu Bitziu!

  2. #12
    su1°Fumet.Indipendentista Sardu
    Data Registrazione
    03 Oct 2004
    Località
    NùGoRo
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in sos cherbeddos meos happo unu cadassu pro sa musica e unu pro sa poesia.

    poi happo unu cadassu pro Fabrizio DeAndrè.

    "Di respirare la stessa aria di un secondino non mi và
    per questo ho deciso di rinunciare alla mia ora di libertà"

    Grassias.

  3. #13
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiuTreZo
    in sos cherbeddos meos happo unu cadassu pro sa musica e unu pro sa poesia.

    poi happo unu cadassu pro Fabrizio DeAndrè.

    "Di respirare la stessa aria di un secondino non mi và
    per questo ho deciso di rinunciare alla mia ora di libertà"

    Grassias.
    " ..se c'è qualcosa da spartire
    tra un prigioniero e il suo piantone
    che non sia l'aria di quel cortile
    voglio soltanto che sia prigione"
    J

    ...riflessione ... cosa suggerisce?
    J

  4. #14
    Gherradori Virtuali
    Data Registrazione
    25 Dec 2005
    Località
    "Pesa sa conca Sardigna mea" Alagon
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amsicora
    Pò s'arregodu de un'amigu mannu de is sardus liberus.
    Saludi Faber


    “I sardi, a mio parere, deciderebbero meglio


    se fossero indipendenti all’interno di una

    comunità europea, ma anche mediterranea”.




    “La vita in Sardegna è forse la migliore che

    un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila

    chilometri di foreste, di campagne, di coste

    immerse in un mare miracoloso dovrebbero

    coincidere con quello che io consiglierei al

    buon Dio di regalarci come Paradiso”.

    Fabrizio De André 1996




    J
    Quest'anno a "Sa Festa Manna" invitiamo la famiglia, Cristiano, così ci canta canzoni sue e di suo padre....o una parte tutta dedicata a lui.

  5. #15
    I will survive
    Data Registrazione
    16 Nov 2005
    Località
    Abas
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma di cristiano non è ho sentito parlare un gran bene! dei rgazzi di paese che sono andati "a stagione" su in costa hanno detto che era un po' troppo gasato, e poi il rispetto verso che doveva servirlo era un po' poco! unu pagu scuattarau,po si cumprendi!

    ma, tolto questo, si può pure fare!
    pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jan 2005
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gratzias faber,
    non fusti solu unu cantadore, fusti unu chi cristionada cun su coro, e chi ti fiada biede su mundu beru, diasi comment'ea

    commente immentrigare sas cantadasa in sardu???

    commente immentrigare HOTEL SUPRAMONTE????

    e no immentrighesi!!!

    DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI!!!!

    salude fabri

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Elezioni 1999
    Di Monsieur nel forum FantaTermometro
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 22:24
  2. 11 gennaio 1999/11 gennaio 2009...Fabrizio De Andrè
    Di LupaNera (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 17:24
  3. 11.01.1999. Omaggio a Fabrizio De Andrè
    Di LupaNera (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 21:12
  4. Europee del 1999
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 23-04-04, 11:18
  5. 24 marzo 1999: GO!
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 31-03-04, 01:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito