a) cifre fino a 1000/2000 euroOriginariamente Scritto da Lizard
b) cultura
c) orientato alle persone disagiate socialmente

a) cifre fino a 1000/2000 euroOriginariamente Scritto da Lizard
b) cultura
c) orientato alle persone disagiate socialmente

Scusa, ma se uno investe su una persona e perde i soldi, perchè pretende che questa persona vada in galera? Se investo in borsa, mica voglio che l'azienda paghi se i titoli scendono o che l'amministratore vada in galera!Originariamente Scritto da ARI6

In teoria chiami i carabinieri e denunci il fatto, poi chiami una ditta da fuori.Originariamente Scritto da Fuori_schema
l'assenza di vincoli non esiste,tutto è scarso...leggermi meglio grazie.Originariamente Scritto da epixx
comunque un grazie ad ari per le risposte,posso andare tranquillamente a vedermi 2 foto di fighe
polizia privata,tribunali privati,carceri private...risposta banalotta...Originariamente Scritto da yurj
![]()

Originariamente Scritto da Silvioleo
proprio tu mi dici di leggerti meglio? l'uomo che quota solo sè stesso perchè gli altri non li legge....![]()
comunque io ti leggo bene e sai che la diatriba era
quello che va dall'usuraio lo fa per libera scelta-quello che va dall'usuraio lo fa perchè disperato
sei te che hai scritto "senza vincoli",e precisavo di non averlo mai detto...anche quando vai tutte le mattine dal fornaio lo fai perche ' sei vincolata dallo stomaco...comunque ti mando un bacioOriginariamente Scritto da epixx

Originariamente Scritto da Silvioleo
ciao cicci fuffi, alla fin fine guarda che bel 3d pieno di interventi col tuo nome nel titolo....![]()

O anche perchè devi essere azionista (e correntista) da minimo 3 mesi per chiedere il prestito, non è che sia il massimo per chi ha bisogno subito.Originariamente Scritto da yurj