Originariamente Scritto da tommy ma che fai? me posti 'sto testa de mona?? onf:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt ma che fai? me posti 'sto testa de mona?? onf: NUN DICO CHE CIAI TORTO, MA E' DER QUARTICCIOLO!!!
ce venivo a studia' cor 14 co' l'amici mia :giagia: ce stava 'n posto dove se magnaveno le quajette bbone....chissà si ce sta ancora :mmm:
Originariamente Scritto da euvitt ce venivo a studia' cor 14 co' l'amici mia :giagia: ce stava 'n posto dove se magnaveno le quajette bbone....chissà si ce sta ancora :mmm: dar QUAJARO SI CE STA!!
Ultima modifica di tommy; 28-12-09 alle 00:03
Originariamente Scritto da tommy Ma da quanno ce sta? Quann'ero pischello io nun l'ho mai vista...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma da quanno ce sta? Quann'ero pischello io nun l'ho mai vista... DA N'SACCO DE TEMPO, A ZI', DA QUANT'E CHE NUN VEGNI?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum