Originariamente Scritto da tommy VIECCE A TROVA'!! preferirei l'eurre...c'è più spazio
Originariamente Scritto da tommy DA N'SACCO DE TEMPO, A ZI', DA QUANT'E CHE NUN VEGNI? 30 anni? iango:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da WalterA preferirei l'eurre...c'è più spazio VABBE' PERCHE' CIAI LI SORDI.....
Originariamente Scritto da pomponio leto 30 anni? iango: A ZI', NUN PIAGNE, CE STA DE MEJO N'A VITA
Originariamente Scritto da tommy VABBE' PERCHE' CIAI LI SORDI..... comunque se si mangia come sfondati al quarticciolo ci vengo al volo
Originariamente Scritto da tommy A ZI', NUN PIAGNE, CE STA DE MEJO N'A VITA Anche tu ciai raggione.. Ma quanno ce passavo, io ar Quarticciolo c'era ancora la puzza der gobbo...
Ultima modifica di pomponio leto; 28-12-09 alle 00:17
Originariamente Scritto da WalterA comunque se si mangia come sfondati al quarticciolo ci vengo al volo TE FACCIO FA NA COFANA DE MATRICIANA
Originariamente Scritto da pomponio leto Anche tu ciai raggione.. Ma quanno ce passavo, io ar Quarticciolo c'era ancora la puzza der gobbo... ARTRI TEMPI
Originariamente Scritto da tommy ARTRI TEMPI :giagia::giagia: Pe' fortuna... Ossia, er Gobbo ce metteva la faccia sua, mo' lo fanno fa' all'artri...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum