Ber posto...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
...che figata, ora vedo se hanno una casa da affittarmi.
Originariamente Scritto da WalterA ...che figata, ora vedo se hanno una casa da affittarmi. Più semplice trovarne una da occupare...:giagia::giagia:
Originariamente Scritto da pomponio leto Ber posto... NUN SE STA MALE!!
Originariamente Scritto da WalterA ...che figata, ora vedo se hanno una casa da affittarmi. VIECCE A TROVA'!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum