nessuno può osare contro il dio sb invano? ed oltretutto chi non è d'accordo con lui vine deuniciato? madonna che esempio di liberale, libertario... complimenti.

nessuno può osare contro il dio sb invano? ed oltretutto chi non è d'accordo con lui vine deuniciato? madonna che esempio di liberale, libertario... complimenti.

Originariamente Scritto da Malik
il ripescaggio della viola fu scandaloso.
come lo fu anche, però, il fallimento pilotato con conseguente caduta in C2 (sul campo, erano in B).
se è fallita la viola, roma e lazio dovrebbero essere state cancellate in eterno...

REGALI DIRETTI DEL GOVERNO?Originariamente Scritto da Malik
Regali da Berlusconi premier a Berlusconi presidente del Milan.![]()
Molti i grandi club che hanno tratto beneficio dal decreto "salva-calcio": l'Inter ha svalutato i suoi giocatori per 319 milioni di euro, il Milan per 242, la Roma per 234, la Lazio per 213. Solo Juventus e Sampdoria non hanno usufruito del provvedimento.

Originariamente Scritto da neroblu
Se oggi mi vuoi dare sempre contr accetto....però
il danno fu a Cecchi Gori , Della Valle solo vantaggi. Ora che lui parli ...mi sembra ridicolo. Lui l'azionista Bnl e del Corriere della Sera...

E' bugiardo o no?
Parlerò con Galliani....![]()

Originariamente Scritto da T34
Meglio buttarla sul ridere....quel santo di Della Valle ....e il regalo di una categoria....

No mi schiero neanceh con il Bilan e la Giuve...Originariamente Scritto da Malik
![]()

Originariamente Scritto da neroblu
No mi toccare Moratti Massimo che m incazzo pure io
![]()
![]()

E grazie che è d'accordo... Ci guadagnano in tre, tra cui lui.Originariamente Scritto da Malik
![]()
![]()

Originariamente Scritto da pillimo
E chi, come Della Valle, è contro lo strapotere e lo straguadagno delle Grandi è un komunista.