Berlusconi:"Di Della Valle parleranno i miei avvocati"
13/01/2006
Si andrà per avvocati tra Diego Della Valle e Silvio Berlusconi, lo si presume dalla battuta rilasciata dal premier, e riportata dal sito del Corriere della Sera, a margine della registrazione di una trasmissione Rai:"Di Della Valle parleranno i miei avvocati". Berlusconi risponderebbe quindi con una querela alle dichiarazioni di stamane del patron Viola che gli dava del "bugiardo". Uno dei dipendenti di Berlusconi, il presidnete di Mediaset Fedele Confalonieri, ha altresì commentato:"Le uscite di Della Valle? - ha detto Confalonieri - Mi ricorda quella famosa canzone di Jannacci: "El purtava i scarp de tennis (o forse i Tod's), el parlava in de per lu"». Cioè, tradotto dal milanese, parlava da solo... A noi di Mediaset non importa nulla dei diritti collettivi o soggettivi. Come ha spiegato bene Pier Silvio Berlusconi, ci sono diritti in chiaro che vengono già venduti collettivamente e ci sono diritti criptati venduti singolarmente dalle squadre. Noi siamo compratori di tutti e due. Quindi anche se anche cambia la legge per noi è uguale, si mettano d'accordo le squadre. Dov'è il conflitto di interesse? Noi non c'entriamo niente in questa storia. E nemmeno il nostro principale azionista Silvio Berlusconi...".
link www.fiorentina.it
Tempo al tempo....![]()