se leggi bene ho anche messo una opzione la prima "non c'è nessuna crisi"Originariamente Scritto da bluedanube
quindi se la pensi così dovresti votare quella
ciao
Thematrix

se leggi bene ho anche messo una opzione la prima "non c'è nessuna crisi"Originariamente Scritto da bluedanube
quindi se la pensi così dovresti votare quella
ciao
Thematrix
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

ah! ....le crisi energetiche dove portano gli animi... l'unica "crisi" è quella degli imperialisti che, dopo il genocidio effettuato in Iraq (che ancora tiene, per fortuna), vogliono occuparsi su come ammestrare l'Iran... ma dubit e mi auguro non ce la faccianoOriginariamente Scritto da thematrix
Ibrahim

non esiste nessuna crisi: casomai c'è una crisi israelo-statunitense, dal momento che rompono i coglioni a terzi opur avendo entrambi armi nucleari (per gli amanti del diritto internazionale, tra i quali io non rientro, Israele inoltre non potrebbe nemmeno possedere armi nucleari come invece possiede).

L'Iran ha certamente tutto il diritto di sviluppare tecnologia nucleare per scopi esclusivamente civili, il problema è che è plausibile che in modo parallelo possa essere sviluppata tecnologia nucleare per scopi bellici e, data la situazione politica interna e le sparate del presidente, non è di sicurezza ad alcuno che questo avvenga.
Spiace dirlo, ma L'Iran finchè si mosterà così immaturo da fare le sparate di piazza che fa e si mostrerà così estremista non avrà alcun diritto nemmeno ad una tecnologia nucleare civile.

Almeno ha dimostrato di avere le palle e di fare la sua politica, a differenza di molti che ti pugnalano alle spalle.

motivo?Originariamente Scritto da Esmor
![]()

Israele non ha mai ammesso ufficialmente di avere le atomiche....Originariamente Scritto da IlikeUSA
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

e con questo?Originariamente Scritto da agaragar
c'è l'obbligo di notifica?

certo!Originariamente Scritto da IlikeUSA
comunque se lo fa in segreto qualche ragione ci sarà...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

adesso lo sapeteOriginariamente Scritto da agaragar
problema risolto![]()