Rileggendo il tuo post mi viene un dubbio: Ma ci credi proprio a quello che hai scritto?Originariamente Scritto da itloox
Beato te! Il regno dei cieli ti è garantito.
Tonino

Rileggendo il tuo post mi viene un dubbio: Ma ci credi proprio a quello che hai scritto?Originariamente Scritto da itloox
Beato te! Il regno dei cieli ti è garantito.
Tonino
Tonino 44
apparecchio amplifon anche per te,alloraOriginariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da itloox
Avranno sospeso te .![]()
![]()
che cazzo c'entra che la cina è comunista con la faccenda unipol?Originariamente Scritto da Tonino44
sento le tue unghie graffiare il vetro![]()

Mio caro itloox,Originariamente Scritto da itloox
giustisimo scrivere il tuo nick con l'iniziale minuscola.
Vedo, noto, difficile non farlo, che la tua educazione è seconda solo al tuo modo di travisare ed interpretare a proprio esclusivo interesse. Comunque tipico.
Non si spiegherebbe altrimenti tanto consenso a sinistra.
Io comunque se dovessi contare su un elettorato come quello tu degnamente dimostri di esserne un buon campione, me ne vergognerei; o quantomeno avrei timore di essere denunciato per circonvezione di incapaci.
Tonino
Tonino 44

Nel precedente post ho omesso un "che" mettilo dove vuoi.Originariamente Scritto da itloox
Tonino
Tonino 44

a leggerti sembra che tu abbia prove molto ma molto compromettenti...cori..cori....vai al primo palazzo di giustizia e fai denuncia...altrimenti paragonare i ds ai mafiosi....noi non abbiamo dell'utri condannato in primo grado per mafia ne abbaimo avuto mangano come stalliere...può essere calunniaOriginariamente Scritto da Tonino44
va bbbelllllo va
passerà la nottata.....

"Io comunque se dovessi contare su un elettorato come quello tu degnamente dimostri di esserne un buon campione, me ne vergognerei; o quantomeno avrei timore di essere denunciato per circonvezione di incapaci"Originariamente Scritto da Tonino44
a leggerti mi viene il dubbio che questo sia tu...![]()
passerà la nottata.....

Caro compagno, non mio,Originariamente Scritto da nun63
mi rendo conto che, non avendone tu, pensi che anche gli altri non siano in grado di avere opinioni; ad ogni buon conto sappi che di processi ne esistono almeno di 2 tipi:
-Indiziarii
-Provati.
Qui ci troviamo di fronte ad un caso di "processo indiziario". Non mi risulta che in sede di intrallazzi le porte siano aperte (questo comunque vale per tutti).
L'unico problema sta nel fatto che ci vogliono addetti disponibili, e qui il limite del Berlusca: Mentre curava i suoi affari, tralasciava (tra l'altro) di smantellare la grande squadra di addetti rossi, o quantomeno non li integrava di "altri".
Se poi vuoi fare l'indiano e non vuoi capire, beh, il problema è solo tuo: Non lamemntarti poi del continuo bruciore.
Tonino
Tonino 44

[QUOTE=nun63
a leggerti mi viene il dubbio che questo sia tu...[/QUOTE]
NON SAI FARE DI MEGLIO????????????
E' UN BEL LIMITE..............
Tonino
P.S. Scegli le faccine che più ti si addicono, questo dovresti saperlo fare.... dai non è difficile.
Capire è un'altra cosa.
Tonino 44