Allora è proprio vero: voti per il nulla.Originariamente Scritto da DD
![]()

Allora è proprio vero: voti per il nulla.Originariamente Scritto da DD
![]()

Originariamente Scritto da Skarm
![]()
![]()
![]()

Ho tempo e pazienza.Originariamente Scritto da pensiero
![]()

La coerenza e' sicuramente meglio di essere una puttanaOriginariamente Scritto da Aledex
Prodi ti ha per caso offerto un posto da inboscato con in culo al caldo?![]()

Non mi pare, però ci ha offerto l'opportunità di liberarci di uno che va al potere per farsi i cazzi suoi. Non dico che il Centro Sinistra potrebbe essere migliore, certo, ma hanno fatto tante belle promesse... Vediamo se, almeno loro, le manterranno...Originariamente Scritto da DD

...nooo...basta con stè dichiarazioni...sei già nel mirino del mio bazooka!!Originariamente Scritto da Aledex
Il Centrosinistra è la merda...il Centrodestra è merda...la questione è se ti piace la smolla e beige o ti piace più dura e nera!
Le promesse...poi chissà che "promesse", io non ho sentito praticamente niente...non le manterranno neppure loro...troppo presi a fare liberalizzazioni e distribuire consulenze a beneficio dei propri "amichetti" e a distruggere le prospettive di lavoro e di vita per i giovani.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Io, intanto, voglio metterli alla prova. Poi se deluderanno... Si vedrà...Originariamente Scritto da Skarm

Originariamente Scritto da Aledex
![]()
![]()
L'apoteosi del luogo comune e del qualunquismo da "comune cittadino".
Eh cara signora, cosa vuole, non c'è più la mezza stagione...![]()

Il ragionamento andrebbe bene se avessi 10 anni(forse)Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Certo, ma il "comune cittadino", come lo chiami tu, potrà essere libero o meno di volersi liberare di gente che promette di tutto e che poi non fa un cazzo, tranne le cose che fanno comodo a lui? Il mio problema non è il programma, ma la persona che lo rappresenta, sia ben chiaro. Tradotto: se al posto di Berlusconi ci fosse Fini o Casini voterei il Polo senza alcun problema. Questo non è qualunquismo, è stanchezza personale. Chiaro ora?Originariamente Scritto da il merovingio