Leggione straniera!Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Leggione straniera!Originariamente Scritto da Aledex
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
si vabo ma se sei frogio basta dilloOriginariamente Scritto da Aledex
Originariamente Scritto da Aledex
Se sei confuso (e disgustato) potrebbe interessarti questo breve pamphlet:
http://utenti.lycos.it/anarchaos/Fil...non%20voto.PDF

Io invece voglio metterli direttamente in un gulag.Originariamente Scritto da Aledex
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Io, se fossi in te, guarderei sulla piantina del Quartierino se c'è dentro Botteghe Oscure...se c'è, mi porrei la seguente domanda :Originariamente Scritto da Aledex
"Dopo che saranno passati questi, esisterà ancora qualcosa di rubabile in questo Paese?"
Dato poi che la stessa domanda potevi fartela con quelli dell'altra parte, la soluzione (finale) è una :
Svuotare Palazzo Chigi, Palazzo Madama e Montecitorio...riempire una serie di treni piombati...affittare un appezzamento di terreno in Siberia...utilizzare 1/10
degli stipendi che avresti pagato a stì maiali per attuare una sistematica opera
di sterminio...ovviamente non a base di gas e di forni crematori...no...quella soluzione ci costerebbero troppo...solo a colpi di fame, di freddo e di malattie!
Skarm

No...non è detto...probabilmente è come la maggior parte degli elettori italiani...gli piace, ma non lo sa!!Originariamente Scritto da Silvioleo
Skarm

Scemo....e samoano....

Calma, calma, la croce sull'Unione ancora non ce l'ho messa...Originariamente Scritto da LuciaP
Diciamo che, al 90%, la metterò, del resto è vero: questa sinistra non è il massimo, anzi, diciamo che ha molte falle, ma rispetto a Berlusconi è oro (bada bene, ho scritto "rispetto a Berlusconi" non "rispetto al Polo", il motivo mi sembra abbastanza chiaro).

C'è anche una terza opzione: spera che vada tutto bene e che qualcosa si smuova. Del resto non è così impossibile, almeno a sentire ciò che dicono i vari Prodi&Fassino vari... Vedremo, alla fin fine "chi non risica non rosica".Originariamente Scritto da nordista

Non mi chiamo Andrea Ghira, per fortuna.Originariamente Scritto da agaragar