Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 222
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21
    ok,allora sono un banana perchè non mi piace D'Alema..che ti devo dire

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    scusate ma io non posso competere con dei campioni del cazzeggio cosi' allenati... mi arrendo...

PS D'Alema non piace nemmeno a me ed avro scritto decine di post su questo ma il caro e pigro Blob non deve averne letto nessuno... troppa fatica...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

figurati che a me d'alema non dispiace affatto

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    e quali sarebbero gli insulti?
    Il fatto di sparare a tutto cio' che si muove?
    Il fatto di giocare a fare Peter Pan con la paghetta di mamma'?
    La genialità dei luoghi comuni che utilizzi è chiaramente indicativa della profondità della tua analisi politica, mio caro...*profondità zero*...se c'è tanta gente che è ancora costretta a dipendere dai genitori è soprattutto colpa di quei figli di p...a che tu sostieni!

Quei pezzi di m...a che, in un contesto economico drammatico, passano il tempo a ciarlare di cretinate facendosi pagare vagonate di milioni dai cittadini italiani!

Quanto alle mie risposte sono tarate sul livello insulso ed idiota dei tuoi attacchi, mio caro...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Alle prossime politiche voterò l'Unione.

Basta, mi sono proprio rotto le scatole di promesse fatte e non mantenute.

Come disse il Presidente Prodi: "SINITE PARVULOS VENIRE AD ME"

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Quella è la legge sulle rogatorie, sulla quale non ho niente da dire, io intendo quella del "legittimo sospetto". Il perchè la avverso credo sia ben chiaro...

Hai detto niente... Intanto si è beccato parte dei contributi statali emessi dal fratello. Casualità?

Ho forse detto qualcosa riguardo l'abolizione della tassa sulle successioni? Non mi pare, quindi non mettermi in bocca parole che non ho detto, grazie.
    Inoltre, a contorno di questo tuo bel ragionamento, hai penosamente glissato sul condono fiscale, se non erro, e sul taglio delle tasse, e non mi riferivo di certo a quella sulle successioni, ma a quelle che paghiamo tutti i mesi, tipo l'Irpef.

Dici che parlo per luoghi comuni? Forse, del resto questo governo mi ha dato molti insegnamenti sull'uso dei luoghi comuni, uno dei tanti è il famoso "il Centro Sinistra toglierebbe la libertà agli italiani" detta più volte, anche in passato, quando si sbandierava il "pericolo comunista".

Suvvia...

Per non parlare della non appellabilità delle sentenze di assoluzione.

Della riduzione dei tempi di prescrizione sui reati contro lo Stato.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedo che non sono l'unico che appena contesta la cosiddetta "Unione" si piglia le considerazioni psicologiche dilettantistiche di estewald...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    La genialità dei luoghi comuni che utilizzi è chiaramente indicativa della profondità della tua analisi politica, mio caro...*profondità zero*...se c'è tanta gente che è ancora costretta a dipendere dai genitori è soprattutto colpa di quei figli di p...a che tu sostieni!

Quei pezzi di m...a che, in un contesto economico drammatico, passano il tempo a ciarlare di cretinate facendosi pagare vagonate di milioni dai cittadini italiani!

Quanto alle mie risposte sono tarate sul livello insulso ed idiota dei tuoi attacchi, mio caro...
    Skarm
    ti conosco poco ma da come immagino che tu sia considerato, sia per le tue idee che per la tua cultura, non posso che essere contento di quello che scrivi...
    dici che io insulto? Leggi mai con attenzione le cose che scrivi? Non lo fare... ci potresti restare male...
    e non ti preoccupare che la colpa e' senz'altro degli altri che sono tutti stronzi se a te le cose non vanno bene, hai senz'altro ragione... come darti torto...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    ti conosco poco ma da come immagino che tu sia considerato, sia per le tue idee che per la tua cultura, non posso che essere contento di quello che scrivi...
    dici che io insulto? Leggi mai con attenzione le cose che scrivi? Non lo fare... ci potresti restare male...
    e non ti preoccupare che la colpa e' senz'altro degli altri che sono tutti stronzi se a te le cose non vanno bene, hai senz'altro ragione... come darti torto...
    Ahahahahaha...guarda...ormai è chiaro che tu voti Prodi e soci perchè sei convinto che porteranno "il miracolo italiano"...quindi...a maggior ragione immaginando come devi essere considerato sia per le tue idee che per la tua cultura...ho deciso di concederti la vittoria a tavolino.

Tanto una simile sconfitta me la posso permettere, ma uno che crede davvero
    che Prodi e soci assicureranno "il miracolo italiano" così ci deve essere proprio nato!

Saluti prodiani e salutami pure il bel ... dell'Avvenire, quando "il bel Romano" te lo rifarà ex-novo...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Ahahahahaha...guarda...ormai è chiaro che tu voti Prodi e soci perchè sei convinto che porteranno "il miracolo italiano"...quindi...a maggior ragione immaginando come devi essere considerato sia per le tue idee che per la tua cultura...ho deciso di concederti la vittoria a tavolino.

Tanto una simile sconfitta me la posso permettere, ma uno che crede davvero
    che Prodi e soci assicureranno "il miracolo italiano" così ci deve essere proprio nato!

Saluti prodiani e salutami pure il bel ... dell'Avvenire, quando "il bel Romano" te lo rifarà ex-novo...
    Skarm
    questo e' quello che credi tu...
    io ragiono in base a parametri reali, non mi aspetto miracoli. Anzi mi basterebbe che fosse realizzata anche solo una parte del programma. Ho conosciuto Prodi di persona durante gli incontri della fabbrica del programma e di lui mi fido. Non ci saranno miracoli, ma certamente si cerchera' di migliorare la situazione dell'Italia che in questi 5 anni e' peggiorata sotto troppi punti di vista... mi accontento di poco...

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima