Originariamente Scritto da blob21
![]()
Originariamente Scritto da blob21
![]()

scusate ma io non posso competere con dei campioni del cazzeggio cosi' allenati... mi arrendo...Originariamente Scritto da Silvioleo
PS D'Alema non piace nemmeno a me ed avro scritto decine di post su questo ma il caro e pigro Blob non deve averne letto nessuno... troppa fatica...
figurati che a me d'alema non dispiace affatto

La genialità dei luoghi comuni che utilizzi è chiaramente indicativa della profondità della tua analisi politica, mio caro...*profondità zero*...se c'è tanta gente che è ancora costretta a dipendere dai genitori è soprattutto colpa di quei figli di p...a che tu sostieni!Originariamente Scritto da estewald
Quei pezzi di m...a che, in un contesto economico drammatico, passano il tempo a ciarlare di cretinate facendosi pagare vagonate di milioni dai cittadini italiani!
Quanto alle mie risposte sono tarate sul livello insulso ed idiota dei tuoi attacchi, mio caro...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Originariamente Scritto da Aledex
Come disse il Presidente Prodi: "SINITE PARVULOS VENIRE AD ME"
![]()

Originariamente Scritto da Aledex
Per non parlare della non appellabilità delle sentenze di assoluzione.
Della riduzione dei tempi di prescrizione sui reati contro lo Stato.

Vedo che non sono l'unico che appena contesta la cosiddetta "Unione" si piglia le considerazioni psicologiche dilettantistiche di estewald...![]()
![]()

ti conosco poco ma da come immagino che tu sia considerato, sia per le tue idee che per la tua cultura, non posso che essere contento di quello che scrivi...Originariamente Scritto da Skarm
dici che io insulto? Leggi mai con attenzione le cose che scrivi? Non lo fare... ci potresti restare male...
e non ti preoccupare che la colpa e' senz'altro degli altri che sono tutti stronzi se a te le cose non vanno bene, hai senz'altro ragione... come darti torto...

Ahahahahaha...guarda...ormai è chiaro che tu voti Prodi e soci perchè sei convinto che porteranno "il miracolo italiano"...quindi...a maggior ragione immaginando come devi essere considerato sia per le tue idee che per la tua cultura...ho deciso di concederti la vittoria a tavolino.Originariamente Scritto da estewald
Tanto una simile sconfitta me la posso permettere, ma uno che crede davvero
che Prodi e soci assicureranno "il miracolo italiano" così ci deve essere proprio nato!
Saluti prodiani e salutami pure il bel ... dell'Avvenire, quando "il bel Romano" te lo rifarà ex-novo...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

questo e' quello che credi tu...Originariamente Scritto da Skarm
io ragiono in base a parametri reali, non mi aspetto miracoli. Anzi mi basterebbe che fosse realizzata anche solo una parte del programma. Ho conosciuto Prodi di persona durante gli incontri della fabbrica del programma e di lui mi fido. Non ci saranno miracoli, ma certamente si cerchera' di migliorare la situazione dell'Italia che in questi 5 anni e' peggiorata sotto troppi punti di vista... mi accontento di poco...